Sembra assurdo, forse è tutta colpa delle stelle, ma una cosa è certa: questi segni zodiacali sbaglieranno sempre amicizie.
Quando si parla di tossicità, il primo pensiero va proprio all’amore, il problema però è che anche le amicizie possono essere altamente tossiche e, per certi versi, è anche più difficile rendersene conto proprio perché, di solito, un amico tossico agisce in maniera più subdola.
Se poi incontrano questi segni zodiacali, è la fine. Le persone nate in alcuni periodi, infatti, sono più dolci e tenere e gli altri se ne approfittano per manipolarli a loro piacimento. Ma quali sono i segni che coltivano sempre amicizie tossiche?
I segni zodiacali che coltivano sempre amicizie tossiche: è più forte di loro
CANCRO
Il Cancro c’è sempre per i propri amici e più in generale per le persone a lui care e spesso e volentieri mette i bisogni degli altri prima dei propri. Per i nati sotto questo segno, infatti, fa davvero piacere sostenere gli altri e anzi si sentono anche meglio con loro stessi se possono essere d’aiuto. Un atteggiamento questo davvero maturo ed encomiabile. Il problema principale però è che il Cancro raramente riceve lo stesso trattamento perché si circonda solo di persone che si approfittano della sua bontà d’animo e quando accade, anziché prendersela con gli altri, i nati sotto questo segno si sentono poco importanti, come se i loro desideri non contassero.
BILANCIA
Traendo forza proprio dal loro segno, tutte le persone della Bilancia cercano sempre l’equilibrio in ogni aspetto della loro esistenza. Ecco perché questo segno odia i conflitti e le questioni irrisolte. Piuttosto, preferisce affrontare il problema subito e assumersi anche quando non serve tutte le responsabilità del caso. Le persone manipolatrici però notano questo schema e se ne approfittano così da apparire sempre impuniti agli occhi degli altri, se non addirittura le vittime della situazione quando in realtà la verità e tutta un’altra. La Bilancia però prima di accorgersi di un comportamento simile impiega davvero tantissimo tempo e nel frattempo passa per carnefice quando non lo è.
ACQUARIO
L’Acquario ha un cuore enorme, davvero immenso, e non può non fare a meno di essere amico di tutti. I nati sotto questo segno, infatti, sono degli animali sociali e si sentono davvero bene e realizzati quando possono contare su una rete fitta e stabile di amicizie. Sfortunatamente però, alcune persone approfittano della voglia dell’Acquario di fare amicizia e la usano come scusa per farlo sentire piccolo così da poterlo manipolare meglio e senza che se ne accorga, un comportamento altamente tossico e deleterio.