Ecco il miglior burrocacao in commercio per combattere il problema delle labbra screpolate. La classifica dei prodotti migliori.
Il problema delle labbra screpolate si verifica per diverse ragioni. Per fortuna esistono dei rimedi economici che possono risolvere questo inestetismo.
Per evitare che le labbra siano caratterizzate dalla presenza di pellicine è necessario idratarle correttamente. Non occorre comprare prodotti super costosi per effettuare uno scrub alle labbra, è sufficiente munirsi di zucchero e miele per effettuare l’operazione una volta a settimana.
Così facendo le labbra torneranno morbide e lisce, grazie all’azione dello zucchero e alle proprietà idratanti del miele che, oltretutto, hanno anche qualità cicatrizzanti.
Quotidianamente però può essere utile applicare del burrocacao. Il balsamo per labbra infatti permette di prenderti cura tutti i giorni delle tue labbra. Inoltre può essere comodamente portato in borsa e utilizzato in qualsiasi occasione.
Miglior burrocacao in commercio: ecco la classifica completa
Se stavi valutando di acquistare un burrocacao per idratare correttamente tutti i giorni le tue labbra ed evitare quelle fastidiose pellicine di pelle secca, sei capitato nel posto giusto: abbiamo stilato la classifica dei migliori burrocacao e commercio.
I migliori burrocacao che funzionano e riescono davvero ad idratare bene le labbra abbiamo:
- Laneige, Lip Sleeping Mask, è una maschera balsamo addolcente da applicare prima di andare a dormire.
- Avène, Lip Butter, perfetto per le labbra con screpolatura che possono essere riparate grazie all’olio di jojoba.
- Summer Fridays, Lip Butter Balm, un burro di karité con acido ialuronico perfetto per idratare e lenire le labbra secche,
- Korff, Balsamo Labbra Idratante e Riparatore, acido ialuronico e vitamina E ricco di omega 6 e 3, perfetto per idratare e riparare le labbra.
- Drunk Elephant, Lippe Balm, idratante e volumizzante con olio di avocado ripara e nutre le labbra secche screpolate.
- Weleda, Skin Food Balsamo Labbra Riparatore, con estratto di viola del pensiero, camomilla e calendula proteggere labbra dalle aggressioni.
- Lanolips, 101 Ointment Multipurpose Balm, naturale al 100%, idrata e nutre le labbra secche.
- Nuxe, Balsamo Labbra Nutriente e Riparatore, un balsamo nutriente con miele di lavanda propoli e cera d’api perfetto per labbra molto secche e screpolate.
- Ole Henriksen, Pout Preserve Lip Treatment, con burro di kokum e di mango per fortificare la barriera cutanea delle labbra.
Per avere labbra idratate e morbide bisogna prendersene cura. I processi infiammatori infatti possono essere causati da diverse ragioni. Ma sono soprattutto gli agenti atmosferici e i fattori esterni che influiscono negativamente sulla salute delle labbra. Per fortuna grazie ai prodotti naturali attualmente in commercio è possibile risolvere questo problema, con un po’ di accortezza.
Il burro di cacao è la soluzione ideale per un trattamento quotidiano che permette di idratare a fondo e proteggere le labbra dalle aggressioni.