William dichiara guerra a suo padre Carlo: vuole subito il trono, ormai non si nasconde più

Il Principe William dichiara guerra a suo padre Carlo, lo svela il nuovo libro bomba Endgame: vuole subito il trono, ormai non si nasconde più

I sudditi non vedono l’ora di vedere il Principe William sul trono di Inghilterra… e pare che pure lui sia molto impaziente di questo. Certo, nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma il libro bomba Endgame che è uscito in queste settimane, descrive William e Kate in un modo completamente differente dal modo in cui siamo abituati a vederli.

Re Carlo abdica?
Re Carlo, le pressioni del Principe William (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Ad esempio, Kate è stata accusata di essere stata lei a fare quei commenti razzisti sul primogenito di Harry e Meghan. Non solo lei, anche Carlo avrebbe detto qualcosa del genere, ferendo così la nuova arrivata in famiglia che si è sentita discriminata da persone che oramai si stava abituando a considerare suoi parenti.

Non solo Kate ne esce malissimo in questo libro, ma anche William che non viene per niente descritto come il principe azzurro delle favole che tutti erano convinti che fosse.

Principe William: le pressioni al padre Carlo non passano inosservate

William, infatti, ancora prima che uscisse questo libro stava iniziando a dare segnali dell’uomo e futuro re che sta diventando sempre di più. Ad esempio, già prima si vociferava che fosse lui a cercare di convincere suo padre ad essere un po’ più duro con Harry, dopo tutto quello che ha fatto in questi anni, ma in modo particolare da quando lo scorso Natale è uscito il documentario bomba su Netflix dove hanno rivelato delle cose scottanti sul conto della famiglia.

Re Carlo abdica?
Re Carlo, le pressioni del Principe William (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

In questo libro che è uscito in questo periodo, invece, William è stato descritto come un uomo freddo ed egoista, sempre più a suo agio in quegli intrighi di corte che da ragazzino tanto disdegnava.

E non solo. “Contrariamente a quanto si crede Carlo regna con la testa e il cuore, William, sotto questo aspetto, è più freddo. Lui vuole solo portare a termine il lavoro e non ha alcun problema a fare prigionieri lungo il suo cammino” recita un paragrafo di questo libro che sta spopolando sempre di più in Inghilterra.

Si dice, infatti, che William sarebbe sempre più centrale delle decisioni del regno, spingendo e mettendo da parte quello che al momento è il vero sovrano, ovvero suo padre Carlo. Non gli sta per niente dando quel rispetto e quello spazio che Carlo, a suo tempo, diede alla madre Elisabetta.

Gestione cookie