Oroscopo 2024, i giorni più fortunati segno per segno: controlla subito

Il 2024 è alle porte e l’oroscopo ha dato le sue sentenze su quali saranno i giorni più fortunati per ogni segno: dovrai controllare subito.

Tutti i cittadini italiani sono pronti ad abbracciare l’arrivo dell’anno nuovo, nella speranza di tante nuove fortune. Qualche indicazione in tal senso potrebbe darcela l’oroscopo, pronto a rivelarci quali saranno i giorni fortunati segno per segno. Se siete scaramantici non potrete fare altro che segnarvi queste date sul calendario.

Oroscopo 2024 giorni fortunati
Quali saranno i giorni fortunati per ogni segno zodiacale – ascoli.cityrumors.it

Sono tante le previsioni degli astrologi in vista dell’anno nuovo. Secondo quanto dicono le stelle il segno più fortunato del 2024 sarà il Toro, mentre invece il più virtuoso nella sfera amorosa sarò lo scorpione. Inoltre sembra proprio che Saturno dal prossimo anno sarà per tutti e dodici i mesi nel segno dei Pesci, confermando quindi un periodo non solo di conservazione ma anche di ritorno ai valori del passato. Il nuovo transito di Giove, invece, colpirà il segno dei Gemelli garantendo maggiore comunicazione, contatto diretto con gli altri e rafforzando anche la creatività.

Nel 2024 Saturno sarà ancora in opposizione per il segno della Vergine ed anche per i Gemelli. Questi due segni saranno particolarmente sfortunati. Almeno questo secondo la lettura del sito Travel Globe. Proprio questo pianeta in aspetto contrario non concede tregua e consiglia ai segni che lo hanno in opposizione di mettere la testa a posto ed iniziare a rigare dritto. Gemelli e la Vergine dovranno quindi riconsiderare molte posizioni prese nell’ultimo anno. Nonostante ciò anche per questi due segni ci saranno dei giorni fortunati.

Oroscopo 2024, quali sono i giorni fortunati per ogni segno: fissa queste date sul calendario

Se per Gemelli e Vergine sarà fondamentale maturare e vivere alla giornata, la Vergine verrà messa di fronte ai propri limiti con l’arrivo dell’anno nuovo e dovrà comprendere che non potrà mandare avanti ogni cosa da sola. Ma il 2024 si prospetta un anno difficile anche per il Sagittario, nonostante questo sia uno dei segni più forti dello zodiaco deve avere a che fare con un Saturno contro che può risultare davvero fastidioso. Ma niente paura perché ci sarà un giorno fortunato anche per questi segni.

Oroscopo 2024 giorni fortunati
Segna queste date sul calendario – ascoli.cityrumors.it

Di seguito vediamo il giorno fortunato per ognuno dei segni zodiacali:

  • Ariete (dal 21 marzo al 20 aprile): 30 aprile;
  • Toro (dal 21 aprile al 20 maggio): 2 giugno;
  • Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): 9 settembre;
  • Cancro (dal 21 giugno al 21 luglio): 5 luglio;
  • Leone (dal 22 luglio al 22 agosto): 9 giugno;
  • Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): 19 gennaio;
  • Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): 29 aprile;
  • Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): 7 febbraio;
  • Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): 26 maggio;
  • Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): 1 gennaio;
  • Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): 29 gennaio;
  • Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): 7 febbraio.

Se siete scaramantici quindi non potrete fare altro che segnare queste date sul calendario. Infatti seppur non succederà nulla, sembra proprio che durante questi giorni potreste passare una giornata nel pieno della serenità, magari in compagnia degli amici, della famiglia o perché no della vostra anima gemella.

Impostazioni privacy