Forse l’amore non è mai finito del tutto: questi segni zodiacali potrebbero tornare ben presto con i propri ex.
Sono davvero tantissime le ragioni per cui un rapporto non funziona. Alcune possono essere più serie e dolorose – ed è sempre giusto in questi casi tutelare prima di tutto se stessi e il proprio benessere – altre invece le potremmo definire più “leggere” sotto il segno della persona giusta al momento sbagliato.
E in questi casi, l’amore non tramonta mai e poi mai. Emblematica in tal senso è la travagliata e lenta storia d’amore raccontata da Gabriel Garcia Marquez in L’amore ai tempi del colera tra Florentino Ariza e Fermina Daza che si aspettano tutta una vita senza mai smettere di amarsi neanche un solo giorno.
E così, spinti ancora dalla fiammella dell’amore che arde forte nel cuore, questi segni zodiacali potrebbero tornare ben presto con i propri ex per cercare di ricucire un rapporto che ha ancora tanto da dare e da offrire. Ma quali sono i segni in questione? Non ci resta che scoprirli insieme!
L’amore ancora: i segni zodiacali che entro la fine dell’anno potrebbero tornare con i propri ex
Partiamo però da una piccola premessa fondamentale: tornare col proprio ex fidanzato o fidanzata deve essere una scelta libera, consapevole e dettata solo ed esclusivamente dall’amore sincero e maturo. Tutto quello che amore non è, ma ha più i contorni di una dipendenza affettiva a tutti gli effetti, è giusto che rimanga nel passato. Detto questo, partiamo dal primo segno!
SAGITTARIO
Il Sagittario prende sempre consapevolezza di se stesso e delle sue scelte quando si trova nel suo periodo dell’anno. Ecco perché dopo mesi di titubanze e indecisioni i nati sotto questo segno sono pronti a tornare col proprio o la propria ex. Le stelle sanno che queste coppie sono destinate a stare insieme per tutta la vita: è arrivato il momento di riempire quel vuoto con l’amore.
GEMELLI
In realtà i Gemelli erano convinti al 100% di aver preso la decisione giusta. Tuttavia, è bastato poco per cambiare: a volte infatti ci rendiamo conto del valore importantissimo che ha una persona per noi solo quando non fa più parte della nostra vita e una cosa simile è successa proprio ai nati sotto questo segno. I Gemelli insomma si sbagliavano di grosso e torneranno ben presto al loro vecchio amore.
AQUARIO
L’Aquario non sa nemmeno perché non sta più col proprio o la propria ex. Quando vuole, infatti, questo segno sa essere estremamente insicuro e per paura di trascinare l’altro nel vortice delle sue paure e preoccupazioni, preferisce allontanare le persone più care pentendosene poi dopo amaramente. Ben presto i nati sotto questo segno si renderanno conto di quanto abbiano sbagliato.