Pesava più di 300 kg prima di Vite al Limite, oggi sembra un’altra persona: come sta e che fine ha fatto Cillas

Un cambiamento davvero incredibile, che lascia sorpresi. Cillas pesava oltre 300 kg prima di Vite al limite: ecco com’è oggi.

Vite al limite è una trasmissione molto amata in Italia e nel mondo. È ambientata negli Usa, in una clinica di Houston, in Texas, dove i pazienti vengono seguiti con grande attenzione.

Vite al limite, Cillas Givens è irriconoscibile
Vite al limite, oggi Cillas Givens sembra un’altra persona: com’è diventato dopo il programma (YouTube @TLC) – ascoli.cityrumors.it

Chi non si perde una puntata del programma da tempo, sa che si occupa di persone affette da obesità grave e l’intento è quello di permettere loro di riprendere il controllo della propria esistenza. A seguirli ci pensa il dottor Younan Nowzaradan, 79 anni, medico chirurgo iraniano, specializzato in chirurgia bariatrica.

Si tratta di un percorso di una certa complessità, che richiede tempo, e che coinvolge, oltre all’aspetto fisico della persona, anche quello psicologico. Questo perché molti dei pazienti hanno subìto tutta una serie di traumi, per cui hanno iniziato a mangiare in modo incontrollato. Chiaramente, scendere di peso comporta rinunce e non è semplice non cadere in tentazione.

Il dottor Nowzaradan sprona il più possibile i propri pazienti, ma non sempre riesce a far raggiungere loro i risultati sperati. Poi, però, c’è chi invece ottiene esiti pazzeschi, che lasciano il segno e sono di ispirazione per altri.

Vite al limite, l’incredibile trasformazione di Cillas: si fatica davvero a riconoscerlo

Cillas Givens era arrivato in Vite al limite con un peso che oltrepassava i 300 kg. Una situazione davvero molto dura da affrontare.

Cillas Givens sembra un altro: il cambiamento pazzesco
Cillas Givens ha sorpreso il pubblico con la sua trasformazion (Facebook @cillasgivens) – ascoli.cityrumors.it

L’uomo non riusciva a respirare in maniera autonomia e soffriva di tutta una serie di patologie correlate alla sua obesità. Cillas era arrivato nel programma attaccato a un respiratore e rischiava la morte. Ma, grazie a una volontà incredibile di riprendersi la sua vita in mano e di tornare ad avere un corpo sano, ha seguito alla lettera tutte le indicazioni del dottor Nowzaradan.

È quindi riuscito a dimagrire tantissimo, e avrebbe continuato a perdere peso pure dopo la fine della trasmissione. Di lui sappiamo che si è fatto anche operare di nuovo per rimuovere la pelle in eccesso. Oggi è davvero in forma, un esempio per tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di dimagrimento.

Sembra un’altra persona e lo è soprattutto nell’animo, dato che finalmente è tornato a una nuova vita. A quanto pare, come riporta The List, si sarebbe trasferito in North Carolina per una promozione sul lavoro. Quando smuovi il mondo per il tuo benessere, smuovi anche tanta energia positiva. Un vero esempio.

Impostazioni privacy