Qual è il profumo che più ti si addice in base al tuo segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha un profumo che più gli si addice perché rispecchia in pieno le sue caratteristiche. Volete conoscere il vostro?

I profumi disegnano la nostra realtà. C’è una fragranza per ogni stagione, un profumo per ogni persona. A questo riguardo, gli astrologi hanno individuato i profumi abbinati ai segni dello Zodiaco.

Il profumo per ogni segno zodiacale
Il profumo per ogni segno zodiacale (Ascoli.cityrumors.it)

Ci sono profumi che trasportano indietro nel tempo essendo legati a ricordi dell’infanzia e odori che stimolano il sistema nervoso e liberano ormoni. Una fragranza può dare il buon umore e agire positivamente sul nostro benessere.

Ogni profumo è diverso dall’altro e non tutti hanno lo stesso effetto. Secondo l’astrologia ad ogni segno zodiacale si associa un profumo specifico, scopriamo quale.

Segni zodiacali e profumi preferiti, le correlazioni vincenti

Iniziamo dall’Ariete, un segno che ha delle predilezioni particolari come l’odore della candelina spenta, dello stagno, del gasolio e della polvere da sparo.

Profumi e segni zodiacali, la correlazione
I profumi preferiti dai segni zodiacali (Ascoli.cityrumors.it)

Il Toro è amante della fragranza della lavanda, del purè di patate dei frutti maturi e dell’odore di una stanza di albergo appena pulita. In generale ama gli odori della natura e della terra.

I Gemelli si sentono coinvolti dagli odori dei fiori e delle foglie del tè. Amano le fragranze fresche ed estive.

L’odore preferito del Cancro è quello del mare. Ma ama anche i profumi dei fiori, dell’aloe vera e dei dischi in vinile.

Il Leone ama l’odore del bucato, dell’incenso, di un bouquet di fiori freschi. Predilige i profumi forti e dalla chiara personalità.

La Vergine è colpita dall’odore dei funghi, del cumino, dei libri. In generale dai profumi pungenti ma dolci, che portano alla mente dei ricordi del passato.

Vaniglia, cannella, seta sono le fragranze delicate ma decise che piacciono alla Bilancia mentre ostriche, chiodi di garofano, cera sciolta e soldi sono gli elementi preferiti dello Scorpione.

Il Sagittario è inebriato dall’artemisia, dai profumi della terra all’alba, dalla citronella e dagli odori di una colazione continentale. Fragranze sfuggenti, che deliziano per poco tempo e di cui rimane, poi, solo il ricordo.

Il Capricorno ama l’odore della liquirizia, dell’edera, dell’asfalto fresco mentre l’Acquario predilige l’odore della pioggia, della natura e degli animali.

I Pesci, infine, amano il profumo dell’aria dopo la pioggia, quando l’arcobaleno illumina il cielo, e della mirra nonché dell’acqua di mare.

Fragranze diverse per ogni segno zodiacale, voi vi ritrovate nella descrizione degli astrologi o avete altri profumi preferiti da aggiungere?

Gestione cookie