Pensi di avere particolari abilità? Trova il tuo super potere: scegli un fiore e lo scoprirai con questo test
Molto spesso conoscere se stessi è un vero e proprio viaggio introspettivo difficile da compiere e, a volte, piuttosto angusto.
Ecco perché esistono molte figure di professionisti che accompagnano chi lo richiede nel proprio viaggio, fornendogli supporto – e non necessariamente risposte – e un aiuto morale. Tuttavia, esistono anche test della personalità che, in maniera del tutto giocosa e non scientifica, propongono di stimolare una riflessione su stessi, con il sorriso. Se, quindi, pesi di avere un super potere, scegli un fiore nell’immagine che abbiamo pubblicato e leggi il risultato.
Qual è il tuo super potere? Scegli un fiore e scoprilo
Tutto quello che dovrai fare sarà guadare l’immagine numerata che abbiamo pubblicato in alto e scegliere il fiore che più ti piace. Scoprirai qual è il tuo super potere e, magari, imparerai ad usarlo. Partiamo subito con il fiore numero 1. Se hai fatto questa scelta probabilmente sei una persona particolarmente socievole. Il tuo super potere, infatti, è quello di saper stare con gli altri. Hai una grande capacità di sviluppare relazioni e costruire legami forti e durature.
Hai scelto il fiore numero 2? Allora questo vuol dire che sei una persona particolarmente creativa. Ti poni spesso delle domande che ti portano ad esplorare nuove strade e a guardare altri orizzonti. Il tuo superpotere, quindi, è la capacità di spiegare ciò che è nella tua immaginazione e renderla concreta.
Se, invece, hai scelto l’immagine numero 3, allora vuol dire che sei una persona particolarmente riservata e silenziosa. Riesci a vedere le cose con spirito analitico e sei piuttosto perspicace. Sei capace di guardare con profondità le situazioni che ti capitano a tiro e di affrontarle con grande perspicacia.
Se la tua scelta è ricaduta sul fiore numero 4, questo vuol dire che sei una persona estremamente curiosa e adori imparare. Non temi ciò che non conosci e non vedi l’ora di scoprire cose nuove e superare tutto ciò che ti si pone davanti. Il to superpotere è l’abilità di riuscire a vedere il lato positivo anche nei momenti più difficili e la grande capacità di apprendere.
Infine, se hai scelto il fiore numero 5, probabilmente sei una persona particolarmente sensibile. Sei molto empatico e questo ti permette di comprendere facilmente gli altri e i loro sentimenti. Il tuo superpotere, infatti, è la capacita di essere da supporto concreto a chi è più in difficoltà.