Se hai bisogno, non chiedere favori a loro: sono i segni zodiacali meno affidabili

Faresti meglio a non chiedere mai un favore a loro: questi segni zodiacali sono i meno affidabili in assoluto di tutto l’oroscopo.

Siamo così assorbiti da noi stessi, da quello che ci capita e da quello che ci aspetta, che spesso e volentieri tendiamo a escludere il mondo e a tagliarlo fuori, come se questo non avesse rilevanza rispetto alla nostra persona.

I segni meno affidabili
Mai chiedere aiuto a questi segni zodiacali – Ascolicityrumors.it

In altre parole, viviamo in una società così individualista ed egoriferita, che si è perso il senso della comunità e dell’aiuto senza chiedere nulla in cambio. E così, in questo mondo così sempre connesso capita che si sia persa l’abitudine a considerare l’altro se non in relazione a noi stessi, una sorta di proiezione di quello che l’altro può fare ed essere per noi.

Ma anche le stelle in tal ottica ci mettono più di uno zampino. Ci sono alcuni segni zodiacali, infatti, che sono del tutto inaffidabili. E anche se non lo fanno di certo con cattiveria, alla fine non riescono a mantenere la parola data perché il mondo gira sempre intorno a loro e ai loro bisogni. Insomma, se hai bisogno di aiuto, sarebbe meglio non rivolgersi mai a questi segni.

I segni zodiacali a cui è meglio non chiedere un favore, tanto non lo faranno comunque

ACQUARIO

L’Acquario ama trascorrere quanto più tempo possibile da solo e senza essere disturbato, motivo per cui al centro del suo mondo c’è solo la sua realizzazione personale. E così per i nati sotto questo segno esistono solo i loro problemi e lasciano poco spazio agli altri.

I segni meno affidabili
L’Acquario è impegnato nella sua realizzazione personale – Ascolicityrumors.it

CANCRO

Diciamo pure come il Cancro sia un segno inaffidabile per natura. Anzi, a dirla tutta, non ce la fa proprio a mantenere la parola data. Imprevedibili come pochi, i nati sotto questo segno faticano a scendere a compromessi e sono del tutto imprevedibili. Non si sa mai quindi se si impegneranno o meno, meglio non rischiare allora.

LEONE

Il Leone è troppo impegnato su se stesso per poter prestare attenzione agli altri, non ne ha proprio né il tempo né le capacità perché nel mondo del Leone esiste il Leone sempre e comunque. Ma non solo. I nati sotto questo segno aiutano l’altro solo se intravedono un tornaconto personale, in caso contrario si rifiuteranno.

VERGINE

La Vergine non è sempre il massimo in termini di affidabilità. Nelle emergenze o per risolvere problemi pratici c’è sempre, il discorso cambia totalmente però quando si tratta di dover offrire un supporto emotivo ascoltando e consigliando il prossimo. In questo caso è totalmente inadatta perché anche fin troppo schietta e poco sensibile.

SAGITTARIO

Il Sagittario vive sempre l’attimo e non riesce a fare progetti a lungo termine, motivo per cui chiedere un aiuto a questo segno è come vincere un terno al lotto. Davvero difficile. Anche perché i nati sotto questo segno non scenderanno mai a compromessi se devono modificare il loro stile di vita per aiutare qualcuno.

Gestione cookie