Stefania Orlando in visita ad Ascoli: la sua reazione è tutta un programma

La show girl Stefania Orlando ha visitato Ascoli Piceno ed è rimasta affascinata. Ecco che cosa ha detto della Città delle Cento Torri.

La bellezza di Ascoli Piceno ha stregato Stefania Orlando, nota show girl televisiva, protagonista di diversi programmi molto popolari. Orlando nei giorni scorsi ha visitato le Marche e oltre ad Ascoli è stata anche a San Benedetto del Tronto, anche la città delle palme le è piaciuta molto.

stefania orlando
Stefania Orlando in visita ad Ascoli: la sua reazione è tutta un programma (Foto Ansa) – Aascoli.cityrumors.it

Stefania Orlando turista nelle Marche. Lo scorso weekend la show girl ha visitato la nostra regione ed è rimasta piacevolmente sorpresa dalle cittadine, dai paesaggi e dalla cucina. Luoghi pieni di fascino, piatti golosi e persone accoglienti. Dai post pubblicati su Instagram l’entusiasmo di Stefania Orlando è alle stelle.

Menzioni speciali meritano San Benedetto del Tronto e soprattutto Ascoli Piceno, città visitate nel secondo giorno del suo weekend marchigiano. Ecco quali sono state le impressioni della show girl.

Stefania Orlando ad Ascoli Piceno: “Piazze fantastiche”

Durante il suo weekend nelle Marche, Stefania Orlando ha visitato Loreto, Recanati, San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno, fermandosi a dormire in un agriturismo con spa. Non sono mancate le tappe alla Basilica di Loreto e alla Santa Casa, così come alla Casa museo di Giacomo Leopardi e al belvedere di Palazzo Venieri a Recanati. Tutto documentato dalle foto pubblicate su Instagram dalla show girl.

Dai commenti entusiasti, tuttavia, possiamo dire che è stata soprattutto la città di Ascoli a catturare il cuore di Stefania Orlando. È anche la città più fotografata, tra quelle visitate nel weekend marchigiano.

stefania orlando ascoli
Stefania Orlando ad Ascoli Piceno: “Piazze fantastiche” (Foto @stefaniaorlando1/Instagram) – Ascoli.cityrumors.it

Ascoli è “la città della pietra bianca, piena di piazze fantastiche contornate da palazzi in travertino“, ha scritto Orlando in didascalia alle numerose foto del suo post che la ritraggono nelle piazze e negli scorci più noti della città, come piazza del Popolo, con i portici e la Basilica di San Francesco, piazza Arringo e la Cattedrale di Sant’Emidio.

E poi i campanili, le torri (dove sono nati i fiori) rendono Ascoli Piceno una delle città medievali più belle d’Italia. Le Marche sono certamente una regione da visitare“, conclude il testo del post. Senza dimenticare i complimenti anche a San Benedetto del Tronto, dove Stefania Orlando ha visitato il famoso lungomare e la spiaggia: “Una bellissima cittadina sul mare con i suoi viali adornati da maestose palme, mi ha fatto venire voglia di tornare per la prossima estate“.

Per le Marche è sicuramente un’ottima pubblicità.

Gestione cookie