Via la ricrescita con un gesto: il gadget da tenere in borsa (anche al lavoro)

Mai più ricrescita ai capelli con un trucco veloce e pratico: puoi portarlo sempre con te, ecco cosa ti serve.

Prendersi cura dei propri capelli è importante alla stregua di altre parti del nostro corpo. Soprattutto se si tratta di chiome che hanno subito diverse colorazioni e trattamenti e, che, quindi, sono inevitabilmente più danneggiate. A questo aggiungiamo il sole, il mare e la salsedine: l’effetto secco e opaco post vacanza è quasi spesso assicurato. Per questa ragione è fondamentale idratare e nutrire i capelli con i prodotti adatti alle proprie esigenze, così da riparare il più possibile le fibre danneggiate. C’è, però, un problema con il quale più o meno tutti devono fare i conti, in ogni periodo dell’anno: quello della ricrescita.

Basta tinte, dici addio alla ricrescita così
La soluzione veloce e definitiva contro la ricrescita dei capelli (Ascoli.cityrumors.t)

Gli odiosi capelli bianchi che puntualmente rispuntano e ti costringono a correre dal parrucchiere per la tinta. Un ciclo che non si può bloccare, ma il mondo del beauty potrebbe aver trovato una soluzione alternativa al problema. Una tinta-non tinta da applicare in modo semplice e veloce, che sta letteralmente spopolando sui social: la differenza tra la radice e il resto dei capelli è praticamente invisibile. L’effetto è omogeneo, a prova di star: ecco di cosa si tratta.

Addio ricrescita, la soluzione definitiva per capelli impeccabili: puoi portarlo anche in borsa

Spesso la vita frenetica ci impedisce di recarci dal parrucchiere ogni quanto vorremmo ed è possibile non avere i capelli completamente a posto per un’occasione speciale. Per chi si ritrova a fare i conti con questo imprevisto, esiste un rimedio che proviene dal magico mondo della cosmesi: è l’ombretto per capelli, divenuto virale in numerosi video di Tik Tok. Si tratta di vera e propria polvere, capace di eliminare i capelli bianchi, ma non solo.

Addio ricrescita: metodo veloce ed efficace
Capelli perfetti e senza ricrescita: usa questo prodotto ‘magico’ (Ascoli.cityrumors.it)

Grazie alle diverse tipologie e colorazioni, questo prodotto può anche coprire la ricrescita tra una tinta e l’altra o semplicemente enfatizzare i colori e creare maggiori sfumature. L’uso più frequente, però, come dimostrano i numerosi video apparsi sui social, è quello relativo all’eliminazione della ricrescita, per conferire quindi un aspetto uniforme alla chioma a partire dall’attaccatura. Il prodotto ha la forma di una cialda, contenente polvere compatta, della colorazione che si preferisce.

@billiondollarbrows Looking for an easy solution for in between hair appointments? 💇‍♀️ Try our Bump It Up: Root and Brow Touch Up! Available in Blonde, Taupe, and Raven ✨ #bumpitup #rootpowder #roottouchup #browpowderhack #hairhack #billiondollarbeauty ♬ original sound – billiondollarbeauty

Con una spugnetta, preleva il colore ed applicalo a poco a poco nella zona desiderata: il segreto è procedere con calma, applicando piccole quantità di prodotto alla volta, per più volte. Il risultato è assicurato e sicuramente meno ‘aggressivo’ delle comuni tinte che troviamo dal parrucchiere. Provare per credere.

Gestione cookie