Vuoi riconquistare ad ogni costo l’ex? Ecco il metodo che risulta sempre efficace

Lui o lei ti ha lasciato, ma tu non ti dai pace e vuoi riconquistarlo/a ad ogni costo? C’è un metodo infallibile per farla/o tornare da te.

Se una storia finisce c’è sempre una ragione. Ma se tu continui ad essere follemente innamorato del tuo ex e vuoi farlo tornare, allora c’è un metodo che funziona sempre.

come riconquistare l'ex
C’è un metodo infallibile per farlo tornare da te – Ascolicityrumors.it

Un vecchio proverbio recita che “a volte vince chi perde“. Parafrasando: molto spesso perdere certe persone è una vera vittoria e non una sconfitta. Essere lasciate da un uomo egoista o possessivo che non ci amava veramente e che limitava la nostra libertà è sicuramente una vittoria.

Tuttavia non sempre è così: una storia può finire per mille altri motivi. Il nostro ex magari era fantastico ma, ad un certo punto, nella relazione qualcosa non funzionava più. Se, nonostante la vostra storia sia finita, tu sei ancora perdutamente innamorata e sei sicura che anche lui ti ama ancora, allora non darti per vinta: c’è un metodo infallibile per farlo tornare da te.

Ecco come far tornare il tuo ex

Lui ti ha lasciata ma tu non ti dai pace e vuoi tornare insieme? Per prima cosa accertati di voler tornare con lui perché sei veramente innamorata e non solo per la paura di restare sola. Se sei sicura di amarlo ancora allora c’è un modo che è sempre molto efficace per riconquistare gli ex.

Se una storia finisce non è detto che anche l’amore e la passione tra i due partner siano finiti. Semplicemente a volte ci si lascia a causa di incomprensioni o perché si è troppo giovani e ci si sente incastrati in una storia troppo importante. Qualunque sia il motivo che ha spinto il tuo fidanzato a lasciarti, se tu sei certa di amarlo ancora e sei sicura che anche lui ti ama, allora metti in pratica questi 5 consigli e lui tornerà.

come riconquistare l'ex
Ecco 5 cose da fare per farlo tornare da te – Ascolicityrumors.it

Per prima cosa niente scenate: né per strada né sui social. Le donne lamentose diventano subito patetiche agli occhi di un uomo. Non solo lui non tornerà ma farai scappare anche altri futuri corteggiatori. Se sei un uomo, evita assolutamente eventuali scenate di gelosia inutili, ancor di più se accompagnate da atteggiamenti violenti. Completamente sbagliato.

In secondo luogo: mostrati sempre al top. Alle feste, per strada, su Facebook e su Instagram devi sempre mostrarti in splendida forma, truccata e con capelli e abiti degni di una sfilata. Inutile mentire: l’attrazione fisica è determinante. Devi sempre ricordargli cosa si è perso lasciandoti. Dunque non buttarti sulla Nutella ma allenati ancora di più, tieniti in forma e cambia anche taglio e colore se ti va.

Terzo punto fondamentale: sii gentile ma freddina. Per strada salutalo, chiedigli come sta ma poi inventa un impegno e vai via. Se ti scrive un messaggio rispondi educatamente ma senza troppo entusiasmo. Inizierà a chiedersi se ti manca oppure no.

Quarta strategia: fatti trovare casualmente ad una festa in cui è presente anche lui. O per caso vai nello stesso locale a fare l’aperitivo. L’incontro deve sembrare casuale.

Quinto e ultimo punto: fingiti indecisa. Quando lui ti chiederà di rimettervi insieme non dirgli subito di sì ma prenditi uno o due giorni per pensarci. In questo modo capirà di aver sbagliato a lasciarti e avrà paura di perderti.

Sia chiaro: questi sono consigli simpatici, decisamente ‘stereotipati’, tuttavia in alcuni casi possono anche funzionare. Ricordatevi però, sempre e comunque, che la vostra felicità non dipende da nessuno. Salvate l’amore laddove possiate, ma lasciate andare qualsiasi relazione tossica o che non vi ha mai fatto stare realmente bene.

Impostazioni privacy