Se desiderate vedervi più giovani in un solo tocco, vi basta scaricare quest’app e noterete subito il cambiamento.
Con gli anni che passano, iniziano ad insorgere i primi segni della vecchiaia. Come possono essere le classiche rughe, le zampe di gallina e via dicendo. Il che può portare a problemi di autostima, quando vedersi allo specchio non è più un piacere ma inizia a diventare un problema. Ci sono metodi diversi per rallentare l’invecchiamento, come creme antiage studiate ad hoc e con nutrienti utili a ringiovanire la pelle.
Ma non solo perché, come potete immaginare, negli ultimi tempi la tecnologia sta assumendo un ruolo sempre più importante anche in questo campo. Oggi parliamo nello specifico di un’app per lo smartphone che è totalmente gratuita e che dovreste scaricare subito. Se volete vedervi più giovani con un solo tocco sullo schermo, allora tale soluzione è ciò che fa al caso vostro. Noterete immediatamente il cambiamento e resterete senza parole.
L’app per vedersi più giovani: come si chiama e perché scaricarla
Si tratta di un’app tanto semplice da utilizzare quanto funzionale per quello che è il suo risultato finale. Se desiderate risultare più giovani, allora è ciò che fa per voi. Scaricatela ora sul vostro smartphone e godete delle sue funzionalità, potrete fare un salto nel tempo e tornare indietro di 20 anni in men che non si dica.
La piattaforma in questione è FaceApp, sviluppata ad alcuni esperti di intelligenza artificiale e che ha saputo guadagnare una popolarità sempre maggiore a livello globale per via di una funzione unica per la modifica delle foto. Il sistema sfrutta alcuni algoritmi avanzati di apprendimento automatico e di riconoscimento facciale. Per poter analizzare e modificare ogni singola caratteristica del viso. Riducendo così al minimo i segni del tempo che passa, come le rughe e le linee sottili.
E non finisce qui, perché vengono interessate anche la struttura ossea e la tonalità della pelle. In certi casi, persino le espressioni e i tratti sono adattati per conferire un aspetto più giovanile. Per poterla sfruttare, tutto quello che dovete fare è scaricare FaceApp dal Play Store di Google o dall’App Store di Apple in maniera totalmente gratuita.
Dopo averla installata ed aperta, avrete modo di scattare una nuova foto o di caricarne una che avete in Galleria. Scorrete poi tra i vari filtri fino a trovare Giovane, da cliccare per far sì che il sistema lavori e vi renda, per l’appunto, più giovani. Potete modificare ulteriormente il progetto e poi salvarlo direttamente sul vostro telefono.