Harry contro Meghan, è “guerra” tra i due: quel che non hanno mai detto

L’unione tra Harry e Meghan sta ormai scricchiolando: è guerra aperta tra i duchi del Sussex, con rivelazioni inaspettate.

Le ultime vicende che hanno riguardato la Royal Family hanno riacceso i riflettori su Harry e Meghan, che come tutti sanno avevano tagliato i ponti con Londra per andare a vivere in California.

guerra tra harry e meghan
Harry e Meghan stanno per dividersi a causa di una discordia – Ascolicityrumors.it

La coppia è molto amata e, fin dal loro matrimonio, è emerso che fossero ampiamente in sintonia. Nonostante lo screzio coi Reali, i duchi di Sussex si sono sempre fatti vedere uniti su tutti i fronti. Ma adesso sta venendo a galla una problematica che hanno cercato di nascondere e che probabilmente li porterà ad affrontarsi aspramente, come non era successo mai.

Cos’hanno sempre nascosto Harry e Meghan? Forse non sono la coppia che tutti credono

Il principe Harry e la sua consorte si sono costruiti una vita completamente al di fuori della Royal Family. In America portano avanti diverse attività e gli appassionati sanno che la coppia ha in essere dei contratti con Netflix per girare alcuni documentari. Dal 2018, Harry e Meghan hanno realizzato insieme al colosso dello streaming contenuti in cui raccontano la loro vita e, ovviamente, il loro matrimonio da favola. Ma anche i problemi che li hanno costretti a “rompere” con la Royal Family e a rinunciare ai doveri reali.

cosa succede tra harry e meghan
Harry ha un problema con Netflix e con Meghan – Ascolicityrumors.it

È noto che Meghan Markle è un’attrice famosa, che ha interpretato vari ruoli in diversi film. Figlia di un direttore di fotografia di Hollywood, ha anche avuto un precedente matrimonio nel 2011, col produttore Trevor Engelson, dal quale divorziò solamente due anni dopo. Il suo talento di interprete ha coinvolto anche Harry e, insieme, hanno prodotto il loro docufilm, che ha ottenuto ampio successo, oltre naturalmente alla pubblicazione del libro Spare.

Adesso Netflix ha ingaggiato i duchi di Sussex per altri due documentari: uno sarà a tema lifestyle e cucina e l’altro sullo sport, e più precisamente il Polo. Il problema è che Harry ha “vietato” a Meghan di coinvolgere i loro figli, Archie e Lillibet, nelle riprese. Come sappiamo, il principe ha sofferto moltissimo quando – appena dodicenne – fu travolto dall’esposizione pubblica a seguito della morte della madre, la principessa Diana. Harry, da sempre, vuole proteggere i suoi bambini e non ha intenzione di “metterli di fronte a una telecamera”.

Tuttavia, ciò confligge con la volontà di Meghan Markle, che invece vorrebbe portare sul set Archie e Lillibet proprio perché sono la cosa più importante per lei. Il veto di Harry ha causato ampia sorpresa, perché fino ad oggi i duchi di Sussex sono sempre sembrati uniti e concordi su tutto. Gli esperti, e anche i fan di Harry e Meghan, si stanno chiedendo se questo “piccolo screzio” non stia in realtà a significare una divisione molto più profonda.

Impostazioni privacy