Ascoli Calcio, Amaro il commento di mister Vincenzo Vivarini dopo il pareggio beffa del Foggia al 95′

C’è grande amarezza in casa Ascoli per una vittoria sfumata all’ultimo. A manifestarla per primo in sala stampa – come riportato dal sito societario – è stato il tecnico bianconero Vincenzo Vivarini:

“Siamo molto amareggiati, i giocatori hanno dato tanto, è venuta fuori una gara tattica e molto accorta, siamo rimasti chiusi, abbiamo avuto occasioni, su tutte quella di Beretta che poteva chiudere la partita. Dell’arbitro non parlo.

Fa molto male questo risultato, sarebbero stati punti molto importanti; avremmo potuto gestire meglio i 6′ di recupero, ma siamo stati ingenui, non serviva partire in avanti con quattro persone, Cavion, Ninkovic, Ciciretti, Frattesi, è stato questo l’errore, saremmo dovuti essere più accorti ed evitare le transizioni da parte del Foggia, avremmo potuto tenere palla e portarla sulla bandierina.

Bisogna fare gruppo intorno alla squadra perché questo è un campionato difficile. Oggi è mancato anche un pizzico di fortuna, i cambi sono stati forzati: Rosseti aveva un affaticamento al flessore, Valentini si è fatto male alla spalla e Beretta ha subito un colpo importante alla testa, spero nulla di grave”.

Impostazioni privacy