Aeroporto Marche, niente più voli per Barcellona | Mastrovincenzo (PD): “Uno spettacolo indecente, Acquaroli dovrebbe…”

Il consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Mastrovincenzo, ha commentato la decisione di Aeroitalia di sospendere i voli dalle Marche verso Barcellona

Un altro semaforo rosso per l’aeroporto delle Marche che, dopo la sospensione dei voli per Vienna e Bucarest, non potrà più contare sui viaggi per Barcellona. La decisione è stata presa da Aeroitalia e durerà dal 19 gennaio al 29 marzo.

aeroporto marche
Aeroporto Marche, niente più voli per Barcellona | Mastrovincenzo (PD): “Uno spettacolo indecente, Acquaroli dovrebbe…” – Ascoli.cityrumors.it

Una vera e propria tegola per l’aeroporto marchigiano, commentata anche da Antonio Mastrovincenzo. Il consigliere regionale del Partito Democratico ha criticato il lavoro della giunta Acquaroli e descritto il tutto come uno spettacolo indecente a livello europeo.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La giunta Acquaroli e la sua agenzia per il turismo cominciano l’anno nel segno della disastrosa continuità. Poco fa infatti Aeroitalia ha comunicato la sospensione anche dei voli per Barcellona dal 19 gennaio al 29 marzo”.

Niente più voli per Barcellona dall’aeroporto delle Marche: Il convento di Antonio Mastrovincenzo (PD)

Il consigliere regionale del PD ha poi proseguito: “E’ tutto semplicemente incredibile. L’unica rotta estera ancora attiva dopo la chiusura di quelle per Vienna e Bucarest viene di fatto interrotta. Si tratta di uno spettacolo indecente a livello europeo di cui Acquaroli e il direttore di Atim dovrebbero rispondere davanti alla comunità marchigiana”.

mastrovincenzo pd
Il consigliere regionale del Partito Democratico, Antonio Mastrovincenzo, ha commentato la decisione di Aeroitalia di sospendere i voli da Ancona verso Barcellona – Ascoli.Cityrumors.it

Ricordiamo che la tratta in questione era stata già sospesa nel mese di novembre per poi essere riattivata a partire dal primo dicembre scorso.

L’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche (Atim) pubblicò una nota, a novembre, per spiegare: “Ripristiniamo dal primo dicembre la rotta con Barcellona. Questo per lo sforzo di questi giorni prodotto dal management dell’aeroporto di Ancona con l’intento di venire incontro alle esigenze della clientela e del territorio. Resta inteso che rimangono tali i diritti naturati verso Atim (Agenzia di Turismo e Internazionalizzazione delle Marche, ndr) per via dell’accordo siglato in data 31/7/2023 e resta inoltre inteso che Aeroitalia provvederà nelle opportune sedi al riconoscimento di tali diritti e dei danni maturati e maturandi”.

Impostazioni privacy