Antonio Spazzafumo: “Sentivo nell’aria la voglia di cambiamento ma non mi aspettavo il gradimento di così tanti concittadini”

SAN BENEDETTO – “È una sensazione unica e irripetibile, nonostante i successi del mio lavoro essere scelto da così tanti sambenedettesi è un orgoglio che non potrò mai dimenticare”, Antonio Spazzafumo commenta così, sui social, i risultati delle elezioni a San Benedetto del Tronto, che lo hanno portato al ballottaggio con Pasqualino Piunti, domenica 17 e lunedì 18 ottobre.
“Sentivo nell’aria la voglia di cambiamento ma non mi aspettavo il gradimento di così tanti concittadini.
Grazie a tutti gli elettori – anche quelli che non hanno votato per me – perché sono andati ad esprimere la propria scelta: è la forza della democrazia che rispetteremo sempre e comunque.
Un immenso grazie, ovviamente, – dice Spazzafumo – va alle donne e agli uomini della mia coalizione che mi hanno supportato in questo incredibile risultato, ottenuto da persone LIBERE da imposizioni partitiche.
Ora più che mai è il momento di UNIRE tutte le forze, mettendo da parte colori e appartenenze, avendo come unico obiettivo il benessere diffuso di tutti i sambenedettesi”.
Impostazioni privacy