Ascoli, Castori esordisce con un pareggio contro la Reggiana. Manzari: “Peccato per…” | VIDEO

L’attaccante dell’Ascoli, Giacomo Manzari, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro la Reggiana: le sue dichiarazioni

Fabrizio Castori non va oltre l’1-1 all’esordio-bis sulla panchina dell’Ascoli contro la Reggiana di Alessandro Nesta. Il Picchio ha disputato una buonissima gara, soprattutto nel primo tempo, sbloccando il punteggio al 15′ grazie a una perla di Pedro Mendes.

manzari
Ascoli, Castori esordisce con un pareggio contro la Reggiana. Manzari: “Peccato per..” (Foto Sito ufficiale Ascoli) – Ascoli.Cityrumors.it

Della ripresa la Reggiana è riuscita a riacciuffare l’Ascoli realizzando al 50′ il gol del pareggio con Pierangelo. Un punto che cambia poco la classifica per le due squadre, la Reggiana resta avanti di tre lunghezze con 16 punti e l’Ascoli è sempre in zona playout con 13 punti.

Al termine del match, sponda Ascoli, si sono presentati in conferenza stampa tecnico Castori, il capitano Botteghin e l’attaccante classe 2000 Giacomo Manzari.

Ascoli, il rammarico di Manzari: “Peccato per quell’occasione sul finale”

Nel finale l’Ascoli ha confezionato due palle-gol di insidiose che per poco non permettevano a Castori di conquistare i tre punti alla prima panchina stagionale. Il portiere della Reggiana, Francesco Bardi, si è prima esibito in un ottimo intervento su Manzari e successivamente ha visto Bayeye sparare alto da praticamente zero metri.

manzari
Ascoli, il rammarico di Manzari: “Peccato per quell’occasione sul finale” (Foto LaPresse) – Ascoli.Cityrumors.it

Lo steso Manzari, nel conferenza stampa post-partita, ha spiegato: “C’è tanto rammarico per l’occasione fallita al 96′, ma l’importante è che abbiamo tenuto la partita, abbiamo sofferto e alla fine, come ci dice il Mister, le occasioni arrivano, peccato che la palla non sia entrata. A caldo stavo già per esultare, peccato, ci riproveremo alla prossima partita”.

Il classe 2000 ha poi aggiunto: “E’ un punto che ci va stretto, ma allo stesso tempo ci sta, è stata una gara equilibrata. Mi alleno sempre al 100% per mettere il Mister in difficoltà nelle scelte; ci chiede tanta aggressività e di andare sempre forte. Oggi tutti noi abbiamo giocato una grande partita. I tifosi cerchiamo di ripagarli con le prestazioni e lottando su ogni palla, credo che i risultati arriveranno”. 

L’Ascoli, ricordiamo, tornerà in campo sabato 2 dicembre al Penzo contro il Venezia in occasione della 15a giornata del campionato di Serie B.

Di seguito le dichiarazioni integrali di Giacomo Manzari direttamente dalla sala stampa del Mapei Stadium:

Gestione cookie