EVENTO UNICO AL TEATRO CONCORDIA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO. NEL CONCERTO SPETTACOLO “REMEMBERED” STEFANO REALI RACCONTA IL SUO AMICO ENNIO MORRICONE

SAN BENEDETTO – In occasione della terza serata del “Piceno Cinema Festival”, organizzato dall’Accademia AIFAS, giovedì 27 ottobre, si terrà al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, a partire dalle ore 21, con ingresso gratuito, il Concerto Spettacolo “Remembered” – Stefano Reali racconta Ennio Morricone. Il noto regista, autore di fiction di successo, musicista e scrittore, artista poliedrico e sceneggiatore, ricorda il caro amico Ennio Morricone. Insieme alla cantante Flavia Astolfi, Reali suonerà le più celebri opere del grande Maestro, le esecuzioni saranno intervallate da una serie di gustosi aneddoti e racconti di Reali, amico di lungo corso del Maestro, che ha composto per Reali le musiche di cinque suoi film.
Il Piceno Cinema Festival ha preso il via martedì 25 ottobre, con le proiezioni dei film in concorso, al Cine Teatro San Filippo Neri di San Benedetto, e stasera e sino a sabato 29 ottobre, proseguirà al Teatro Concordia, con lo spettacolo di stasera e nelle ulteriori serate con la proiezione dei film in concorso.
Info www.picenocinemafestival.it

Gestione cookie