Nuova enorme piattaforma di streaming in arrivo: due giganti stanno per fondersi in un unico abbonamento

Due piattaforme molto conosciute proporranno un solo abbonamento. Di quali stiamo parlando e perché hanno intenzione di farlo?

Fruire delle piattaforme di streaming sta diventando sempre più difficile. I costi sono aumentati e non sono più accessibili come prima. Nonostante i cataloghi offrano prodotti videoludici di tutto rispetto, purtroppo non è facile sostenere i prezzi proposti. Molte persone preferiscono abbonarsi ad un solo servizio rispetto che a più piattaforme di streaming. Questo può diventare un problema per tante società.

Due piattaforme di streaming proporranno un solo abbonamento
Due giganti delle piattaforme di streaming hanno deciso di unirsi: ecco quale sarà la nuova promozione – Ascoli.cityrumors.it

A tal proposito, c’è una bella notizia da riferire. Pare che alcuni colossi del settore abbiano preso una decisione. Cioè che si uniranno insieme per proporre un unico abbonamento. Parliamo di un’offerta che sarà valida per tutti quanti. Così potranno risolvere il problema ed evitare che gli utenti siano scontenti. Ma di quale promozione stiamo parlando di preciso? Continua a leggere per scoprirlo: è un’idea geniale.

Una sola soluzione per tutti gli utenti: arriva l’abbonamento unico per lo streaming

La nuova offerta arriverà direttamente quest’estate. È un pacchetto annunciato da due delle aziende più importanti del settore: Walt Disney Co. e Warner Bros. Discovery. La sua particolarità è che sarà disponibile con piani con e senza pubblicità. L’obiettivo è quello di offrire un prodotto molto più intrattenente di prima. Soprattutto in un periodo dove le piattaforme di streaming hanno bisogno del sostegno dei loro clienti.

Due piattaforma di streaming si uniscono
Walt Disney Co. e Warner Bros. Discovery hanno annunciato di essere al lavoro per il lancio di un unico abbonamento – Ascoli.cityrumors.it

Difatti, le aziende sono convinte che sia una buona mossa. In questo modo i consumatori potranno ottenere maggiori benefici rispetto a prima. Non sarà più necessario rivolgersi alle offerte delle altre piattaforme, oppure mettere da parte dei soldi per poterli spendere in un unico abbonamento. Il bundle che presto uscirà risolverà ogni problema affrontato fino ad adesso. Molti di noi potranno tirare un sospiro di sollievo finalmente.

Per il momento non sono stati rilasciati i prezzi. Ma le società hanno già confermato che il pacco (composto da Disney+, Hulu e Max) potrà essere acquistato su uno dei loro siti web. Ci vorrà ancora qualche mese prima che la promozione venga lanciata. E attendere, in questo caso, vale sicuramente la pena dato che il risultato sarà molto interessante. Staremo a vedere se la situazione nel mondo delle piattaforme di streaming migliorerà d’ora in avanti. Le aspettative sono alte.

Impostazioni privacy