Balotelli in Arabia Saudita? Viviano ci scherza su: risate in diretta – VIDEO

Ennesimo divertente siparietto nel corso del programma Vox to Box in diretta su TvPlay. Protagonista, oltre a Mario Balotelli, il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano che dato vita a uno scambio di battute con l’ex centravanti della Nazionale

Quello di Vox to Box in diretta su TvPlay è diventato ormai un appuntamento fisso, un momento che molti appassionati di calcio attendono con grande curiosità. Ospiti fissi e colonne portanti del programma sono l’ex centravanti della Nazionale italiana Mario Balotelli e il portiere dell’Ascoli Emiliano Viviano.

Viviano prende in giro Balotelli
Emiliano Viviano su TvPlay – Ascoli.cityrumors.it

Il numero uno bianconero commenta insieme a Super Mario i fatti più salienti dell’ultima giornata di campionato e gli episodi più curiosi in ambito internazionale. Si va dalle discussioni in merito alle decisioni arbitrali più discusse ai commenti sui gesti tecnici più belli e spettacolari.

Nella puntata del programma andata in onda qualche giorno fa si è affrontato il tema dell’Arabia Saudita e dei tantissimi giocatori di primo piano che hanno lasciato l’Europa attratti dalle offerte multimilionarie dei club sauditi.

Il primo è stato Cristiano Ronaldo, che un un anno fa subito dopo i mondiali del Qatar firmò un contratto principesco con l’Al-Nassr. Qualche mese dopo è toccato a tanti altri campioni lasciare i club del Vecchio Continente per accasarsi negli altri club della Saudi Pro League.

Balotelli non andrà in Arabia Saudita: l’annuncio in diretta è tutto da ridere

La discussione è entrata nel vivo quando si è sottolineato che a distanza di mesi dall’inizio del torneo saudita molti calciatori abbiano già manifestato l’intenzione di fare ritorno in Europa. Un ritorno dettato dalla poche tecnica che il campionato saudita è in grado di offrire.

Balotelli torna in Italia
Il centravanti Mario Balotelli – Ascoli.cityrumors.it

A un certo punto proprio Balotelli ha chiesto se nel campionato saudita esiste ed è attivo il VAR. Alla risposta affermativa è intervenuto Viviano che lapidario si è rivolto al centravanti bresciano: “Se c’è il VAR tu in Arabia Saudita non ci vai!“.

Tra l’altro, proprio a proposito di Balotelli, si sono moltiplicate negli ultimi giorni le ipotesi su un suo clamoroso ritorno in Italia, nella nostra Serie A. Secondo i rumors più recenti l’attuale centravanti dell’Adana Demirspor sarebbe sul punto di accordarsi con la Salernitana.

Uno scenario che ad oggi non ha trovato alcun riscontro nella realtà. Chissà che un giorno, magari prima che entrambi appendano gli scarpini al chiodo, Balotelli e Viviano non abbiano l’opportunità di ritrovarsi da avversari in qualche occasione. Quello sì che sarebbe un evento straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tvplay.it (@tvplay.it)

Impostazioni privacy