Diletta Leotta meravigliosa con un look in stile Barbie, tutti i fan pazzi di lei ma c’è un dettaglio che non passa inosservato: ecco di cosa si tratta.
Seguita con attenzione da milioni di fan durante tutta la sua gravidanza, ormai da qualche mese Diletta Leotta si gode la gioia di essere diventata mamma, dando e ricevendo amore quotidianamente dalla sua bambina. L’incontro con Karius ha cambiato la vita della conduttrice, che ha trovato stabilità nella vita sentimentale e sperimentato una felicità incredibile come quella di diventare mamma.
Nonostante non sia passato tantissimo tempo dal parto, comunque, la Leotta è già tornata a calcare i campi di calcio per Dazn, di nuovo pienamente in pista in ambito lavorativo. Tra conduzioni per Dazn, per la radio, impegni sul web e col suo podcast Mamma Dilettante, non mancano di certo le attività, sempre portate avanti con grande entusiasmo.
Senza dubbio apprezzatissimi il talento e l’energia di Diletta, così come proverbiale è la sua bellezza: sui social, si è mostrata di recente con un look da Barbie in grado, ancora una volta, di lasciare tutti senza fiato. In tanto la hanno, come al solito, riempita di complimenti, anche se un dettaglio non passa inosservato…
Diletta Leotta e il look Barbie mostrato sui social – FOTO
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta si è mostrata direttamente dall’Allianz Stadium in occasione del derby della Mole, Juventus-Torino.
A bordo campo, la conduttrice ha presenziato con camicetta e gonnellina rosa, abbinate a delle calze corte bianche e a delle scarpe (anche queste rosa) piuttosto appariscenti.
Vedendola così, bella e sensuale come sempre molti fan hanno come al solito riempito di complimenti la conduttrice, esaltandone il look; con il suo outfit pare proprio ha fatto breccia nel cuore di molti followers, nonostante qualcuno non sia totalmente convinto sia delle scarpe che delle calze. Tra tanti commenti positivi non mancano infatti critiche alle particolari scelte, coi fan che esprimono comunque un gusto personale.
In ogni modo decida di mostrarsi, comunque, Diletta Leotta fa sempre parlare di sé e riesce a sorprendere ogni volta: resa ancora più splendente dal fascino della maternità, nel pieno di tantissimi progetti lavorativi e felice dell’amore e della famiglia costruita con Karius, sta vivendo un periodo d’oro della sua carriera che ricorderà a lungo.