Pescara-Ascoli, venduti tutti i 1.700 biglietti per il settore ospiti: ne servono altri

Probabilmente stavolta gli appelli non erano necessari, ma certo è che il post del Patron Massimo Pulcinelli pubblicato su Instagram ieri pomeriggio, ha dato una ulteriore spinta alla ‘caccia’ al biglietto per assistere al derby tra Pescara e Ascoli in programma domenica alle ore 15 allo stadio ‘Adriatico’. In meno di 24 ore dalle 16 di ieri alle 15 di oggi i 1.700 tagliandi messi a disposizione dalla società abruzzese sono andati letteralmente a ruba.

Ma non c’è davvero da meravigliarsi. Nel giorno del compleanno di Gianni Luzi, il rappresentante, il leader, il capo carismatico degli Ultras 1898 della Curva Sud Costantino Rozzi, la tifoseria ha messo a segno un altro record tanto che ora, sia la società che gli stessi tifosi, hanno fatto appello per avere un’altra dotazione di tagliandi di Curva Sud e riempire tutto il settore a loro riservato. Essendo ancora martedì c’è tutto il tempo per espletare le pratiche burocratiche e dare ad altri tifosi bianconeri la possibilità di seguire la loro squadra del cuore.

E il patron Massimo Pulcinelli potrà davvero essere felice visto che solo ieri auspicava una presenza in massa allo stadio di Pescara pubblicando il suo appello assieme ad una foto con le maglie “special edition” indossate dai calciatori in occasione del match con il Padova per il 120° compleanno del sodalizio di corso Vittorio: “Ascoli! Siamo la storia e lavoriamo per il futuro – aveva scritto Pulcinelli -. Domenica tutti a Pescara”.

E domenica al cospetto della capolista Pescara, ci sarà davvero il pubblico delle grandi occasioni.

Valerio Rosa

Impostazioni privacy