Ascoli, la minaccia della neve sui terreni di gioco dei Campionati Dilettanti: questo il programma e gli arbitri del weekend

Questo è il programma degli incontri del weekend e gli arbitri designati. Il tutto in considerazione che molti campi non saranno praticabili a causa della neve ma spetterà ai direttori di gara valutare caso per caso.

SERIE D

Domani. Città di Campobasso-Sangiustese: Capriuolo di Bari, Cesena-Avezzano: Vingo di Pisa, Isernia-Forlì: Emmanuele di Pisa, Jesina-Recanatese: Rinaldi di Bassano del Grappa, Montegiorgio-Sammaurese: Tartarone di Frosinone, Pineto-Francavilla: Peletti di Crema, Real Giulianova-Olimpia Agnonese: Bergamin di Castelfranco Veneto, San Nicolò Notaresco-Castelfidardo: Delli Carpini di Isernia, Savignanese-Santarcangelo: Mihalache di Terni, Vastese-Matelica: Piazzini di Prato.

ECCELLENZA

Domani. Atletico Alma-Porto D’Ascoli: Traini di Sbt, Atletico Gallo Colbordolo- Grottammare: Salvatori di Mc, Atletico PS Elpidio-Sassoferrato: Tassi di Ap, Marina-Urbania: Marchei di Ap, Montefano-Camerano: Sabbouh di Fm, Monticelli-Forsempronese: Pazzarelli di Mc, Portorecanati-Pergolese: Cappai di Cagliari, San Marco Servigliano Lorese-Biagio Nazzaro Chiaravalle: Moser di Trento, Tolentino- Fabriano Cerreto: Lascaro di Matera.

PROMOZIONE

Oggi. Atletico Ascoli-Montalto: Manzotti di Jesi, Atletico Piceno Centobuchi-Monte Urano Campiglione: Gorreja di An, Camerino-Atletico Azzurra Colli: Santoro di Ps, Montecosaro-Sangiorgese: Rogani di Mc, Valdichienti-Civitanovese: Racchi di An.

Domani. Futura96-Chiesanuova: Latuga di Ps, Helvia Recina Maceratese-Aurora Treia: Giorgiani di Ps, Potenza Picena-Palmense: Vai di Jesi.

PRIMA CATEGORIA

GIRONE C

Oggi. Casette Verdini-Cluentina: Skura di Jesi, Corridonia-Montemilone: Federici di Ap, Elpidiense Cascinare-Passatempese: Valerio Paoloni di Ap, Mancini Ruggero Pioraco-Muccia: Belleggia di Fm, Monte e Torre-Urbis Salvia: Pignotti di Sbt, Monteluponese-Fiuminata: Giovannini di Ap, Pinturetta Falcor-Gabiani Matelica: Giuggioloni di Mc, Trodica-Vigor Montecosaro: Lombi di Mc. Riposa: Porto Potenza.

GIRONE D

Oggi. Cuprense-USA Santa Caterina: Baietta di Ps, Fermo-Castignano: Narcisi di Sbt, Grottese-Rapagnano: Pasqualini di Mc, Monterubbianese-Centobuchi: Stefano Cocci di Ap, Offida-Jrvs Ascoli: Mancinelli di Mc, Piane di Montegiorgio-Villa Sant’Antonio: Barbatelli di Mc, Polisportiva Azzurra Mariner-Amandola: Tarli di Ap, Sporting Folignano-Real Virtus Pagliare: Piunti di Sbt.

Riposa: Monsampietro Morico.

SECONDA CATEGORIA

GIRONE E

Oggi. Casette d’Ete-Montecassiano: Ferroni di Fm, Montegranaro-CSI Recanati: Frontoni di Fm, Morrovalle-San Giuseppe Civitanova: El Khalidi di Fm, Pennese-United Civitanova: Carducci di Mc, Real Porto-Dinamo Veregra: Maslucan di Mc, Telusiano-Aries Trodica: Bracone di Fm, Vigor Sant’Elpidio Viola-San Claudio: Anselmi di Fm, Vis Sant’Elpidio Faleria-Accademia: Longarini di Mc.

GIRONE G

Oggi. Atletico Porchia-Union 2000: Speranza di Fm, Borgo Rosselli-Borgo Mogliano: Calore di Ap, Corva-Petritoli: D’Angelo di Sbt, Cossinea-Montottone: Ferretti di Ap, Magliano-U. Mandolesi: Cosignani di Sbt, Montefiore-Avis Ripatransone: Pantaloni di Ap, Valtesino-USG Grottazzolina: Merlonghi di Ap,

Domani. Spes Valdaso-Carassai: Matteo Marozzi di Ap.

GIRONE H

Oggi. Acquasanta-Pro Calcio Ascoli: Piccioni di Ap, Acquaviva-Orsini Ascoli: Di Mattia di Ap, Agraria Club-Unione Piazza Immacolata: Olivieri di Sbt, Audax Pagliare-Vigor Folignano: Pignotti di Sbt, Gmd Grottammare-Comunanza: Accarino di Sbt, Lama United-Santa Maria Truentina: Valerio Amadio di Ap, Rotellese-Piceno United: Simone Agostini di Ap, Torrione-Olimpia Spinetoli: Spinosi di Ap.

Impostazioni privacy