Ascoli Calcio, Non si ferma la protesta degli Ultras 1898 per gli ingiusti Daspo di Palermo: sciopero del tifo anche contro la Salernitana

Non si ferma lo sciopero indetto dagli Ultras 1898 per gli ingiusti Daspo emessi dalla Questura di Palermo. Con un comunicato congiunto i venti gruppi che fanno parte della Curva Sud Costantino Rozzi hanno espresso tutto il loro malumore perchè nessuno ha dato finora una mano a quei ragazzi ingiustamente accusati solo perchè avevano birre e alcune aste di bandiera in auto.

Gli Ultras chiedono a chi vuol davvero bene alla Curva Sud, ai tifosi dell’Ascoli osannati come dodicesimo uomo in campo che sia la squadra, che la società ma anche l’amministrazione comunale e provinciale si schierino a favore di quei malcapitati ragazzi che sono vittime di una giustizia eccessivamente severa cosiderato anche che a Palermo nella gara precedente a quella con l’Ascoli erano entrati tamburi, fiaccole e petardi.

Non mancherà la presenza in Curva Sud, ma a malincuore gli ultras rimarranno in silenzio, sperando sia un silenzio assordante.

Impostazioni privacy