Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Non si ferma la protesta degli Ultras 1898 per gli...

Ascoli Calcio, Non si ferma la protesta degli Ultras 1898 per gli ingiusti Daspo di Palermo: sciopero del tifo anche contro la Salernitana

458
0

Non si ferma lo sciopero indetto dagli Ultras 1898 per gli ingiusti Daspo emessi dalla Questura di Palermo. Con un comunicato congiunto i venti gruppi che fanno parte della Curva Sud Costantino Rozzi hanno espresso tutto il loro malumore perchè nessuno ha dato finora una mano a quei ragazzi ingiustamente accusati solo perchè avevano birre e alcune aste di bandiera in auto.

Gli Ultras chiedono a chi vuol davvero bene alla Curva Sud, ai tifosi dell’Ascoli osannati come dodicesimo uomo in campo che sia la squadra, che la società ma anche l’amministrazione comunale e provinciale si schierino a favore di quei malcapitati ragazzi che sono vittime di una giustizia eccessivamente severa cosiderato anche che a Palermo nella gara precedente a quella con l’Ascoli erano entrati tamburi, fiaccole e petardi.

Non mancherà la presenza in Curva Sud, ma a malincuore gli ultras rimarranno in silenzio, sperando sia un silenzio assordante.