Ascoli, Lutto in casa Fainplast: è deceduta Maria la sorella di Battista Faraotti

Imprenditoria ascolana in lutto e in particolare, in lacrime, i dipendenti dell’Azienda Fainplast in per l’improvvisa scomparsa di Maria Faraotti, sorella del titolare Battista. Un tragico lutto che ha coinvolto tutta la famiglia e i dipendenti dell’azienda della zona industriale di Ascoli che sono particolarmente legati al loro datore di lavoro sempre pronto a rinonoscerne meriti e sacrifici.

Anche l’Ascoli Calcio 1898 Spa, con un comunicato stampa sul sito e sul profilo Facebook ha espresso il suo cordoglio a Battista Faraotti già vice presidente nell’era Bellini e oggi uno degli sponsor principali della squadra proprio con il marchio Fainplast.

“La Famiglia Pulcinelli – è stato scritto – il Presidente Tosti, il Socio bianconero Ciccoianni, il CdA, la Dirigenza e i dipendenti tutti esprimono profondo cordoglio alla Famiglia Faraotti per la scomparsa di Maria, sorella di Battista Faraotti, titolare del main sponsor Fainplast.

In questo momento di dolore la grande Famiglia bianconera si stringe attorno a Battista esprimendo le più sentite e sincere condoglianze”.

Condoglianze a cui si unisce anche la redazione di Cityrumors Ascoli.

Impostazioni privacy