Ascoli, Il ‘Piceno Pop Chorus’ al Teatro Ventidio Basso per raccogliere fondi in favore della Croce Verde

Martedì 14 maggio 2019 al Teatro Ventidio Basso, con inizio alle ore 21, è in programma il tradizionale appuntamento con la Croce Verde di Ascoli Piceno.

Scopo dell’evento sarà quello di raccogliere fondi per sostenere questa associazione di volontariato che,oltre al trasporto sanitario, al servizio di emergenza 118 ed alla informazione e formazione della popolazione sulle pratiche di primo soccorso si è impegnata nella ricostruzione,post terremoto, della postazione di emergenza di Acquasanta Terme. E proprio durante la serata del 14 maggio verrà documentata,attraverso un filmato,l’avvenuta ricostruzione.

A sostegno della serata interverranno il Piceno Pop Chorus ed il gruppo di ballo “ I’M Possible “. Il Piceno Pop Chorus presenterà il proprio repertorio fatto di brani della musica pop appositamente arrangiati e coreografati con lo scopo di coinvolgere il pubblico presente all’insegna del divertirsi e far divertire. Direttore del Coro PierPaolo Piccioni, Maestra del Coro Giorgia Cordoni.

Il gruppo  “I’M Possible“ è composto da sette ragazze innamorate della danza che hanno deciso, due anni fa, di intraprendere un percorso autogestito di ricerca creativa. Tutti artisti del nostro territorio che hanno dato la propria adesione a sostegno della Croce Verde di Ascoli Piceno.

Il costo della serata è popolare (posto unico 10 euro, 5 per i ridotti), l’incasso fungerà da contributo per le numerose attività della Croce Verde.

La Croce Verde invita tutti ad intervenire ricordando che i biglietti sono in vendita presso la biglietteria in Piazza del Popolo e presso il teatro Ventidio Basso la sera del 14 maggio.

Impostazioni privacy