Monteprandone, Grande successo della “Camminata per Sant’Anna” tra podismo e conoscenza dei luoghi della fede.

MONTEPRANDONE – Grande successo riscontrato dai pertecipanti alla “Camminata per Sant’Anna” parte del progetto “Gli itinerari della fede”. Anche quest’anno un numeroso gruppo di podisti ha risposto con la propria presenza ad una iniziativa che unisce la promozione dell’attività fisica alla conoscenza dei luoghi della fede del territorio Piceno.

In occasione della festa di Sant’Anna, infatti, numerosi cittadini abruzzesi e marchigiani di ogni età hanno voluto prendere parte attivamente alla camminata organizzata dal Circolo Acli Oscar Romero, dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Sant’Anna.

I prossimi appuntamenti col progetto “Gli itinerari della fede” sono in programma mercoledì 7 agosto ad Ascoli per la “Camminata per Sant’Emidio” e sabato 17 agosto a Spinetoli per la “Camminata per San Pio X”.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Unione Sportiva Acli Marche”.

Impostazioni privacy