Home Cronaca Ascoli, Il Sindaco Marco Fioravanti invita una delegazione del Comune di Valle...

Ascoli, Il Sindaco Marco Fioravanti invita una delegazione del Comune di Valle Castellana a partecipare alla Quintana

433
0

«Con grande piacere ho invitato il sindaco di Valle Castellana, Camillo D’Angelo, e i rappresentanti del “Comitato per il Referendum Valle Castellana nelle Marche” a partecipare alla Quintana di domenica in onore del nostro Patrono Sant’Emidio».

A darne l’annuncio è stato il sindaco Marco Fioravanti, che ha formalmente invitato il collega del comune abruzzese e i componenti del Comitato ad assistere al corteo e alla Giostra al Campo dei Giochi. «Il sindaco Camillo D’Angelo sfilerà in corteo tra le magistrature, sarà un grandissimo piacere averlo al nostro fianco. Molti cittadini di Valle Castellana hanno espresso la loro volontà di entrare a far parte nella regione Marche e quindi nella provincia di Ascoli Piceno, se questo dovesse accadere la nostra città è pronta ad accoglierli a braccia aperte.

Con questo invito vogliamo rinsaldare il rapporto di profonda amicizia e collaborazione che ci lega al territorio di Valle Castellana, ospitando alcuni rappresentanti del comune abruzzese alla nostra fantastica rievocazione storica: siamo consapevoli che si tratti solo di un piccolo gesto, ma crediamo sia comunque molto significativo» ha concluso il sindaco Marco Fioravanti.