RIVIERA SAMB VOLLEY Serie D maschile. I ragazzi di Netti come la Lube:12esimo successo consecutivo e primo posto

SAN BENEDETTO, Aria di festa al PalaCurzi: la squadra maschile di serie D, capitanata dall’esperto Oddi, infrange ogni record d’imbattibilità, facendo ancora una volta bottino pieno di punti grazie all’ennesimo 3-0.
Le vittorie consecutive sono dodici, come la regina della pallavolo marchigiana e mondiale, la Lube Civitanova, anch’essa con dodici vittorie su dodici gare, ma con un campionato con più squadre.

Con quattro gare ancora da giocare, i rossoblù di patron Bianconi sono matematicamente primi in classifica, con 36 punti, dominando il girone C di serie D maschile.

Neanche la coriacea Morrovalle è stata in grado di arrestare la corsa del pendolino targato RSV.
Ci hanno provato i maceratesi, a dare qualche grattacapo ai ragazzi di Coach Netti, specie nel secondo e terzo parziale, riuscendo anche ad accumulare alcuni punti di vantaggio.

Come al solito veemente è venuta fuori la reazione del collettivo di casa, capace di piazzare 2 break fatali alle velleità di vittoria degli ospiti.

Dopo la sosta natalizia si ripartirà con la gara di ritorno di Coppa Marche, in trasferta a Civitanova capolista in serie C, prevista per mercoledì 8 gennaio 2020.

Nuova sconfitta per le ragazze di Ciabattoni: nel girone B di serie C sconfitta per 3-0 della Happy Car di Ciabattoni in casa di Recanati. Rossoblu all’ultimo posto sempre in coabitazione con Ancona in un trio formato anche da Urbania. Le rossoblu confideranno nel fattore campo e negli scontri diretti per recuperare e ottenere punti importanti.

Un allenamento da serie “A”: domenica 29 dicembre alle ore 17, la palestra Curzi ospiterà un allenamento congiunto di due compagini della serie A nazionale: la Virtus Fano, militante in serie A3 con un campionato di serie A1 all’attivo e l’Impavida Ortona, militante in serie A2 e in lotta per la promozione, una delle “regine” del volley abruzzese.

Impostazioni privacy