Ascoli, la discussa casa editrice “Altaforte” e la censurata giornalista Francesca Totolo ospiti di CasaPound

Il libro della “dama sovranista” edito dalla casa editrice delle polemiche, Giovedì a Palazzo dei Capitani per un evento che farà discutere

La casa editrice “Altaforte”, al centro di numerose polemiche nazionali e recentemente esclusa dal “Salone del Libro “di Torino, una delle più celebri manifestazioni editoriali del panorama nazionale, sarà ospite Giovedì sera di una conferenza ad Ascoli Piceno.

Nell’evento organizzato da CasaPound, sarà presentato il libro “Inferno SPA. Viaggio tra i protagonisti del business dell’accoglienza” alla presenza dell’autrice Francesca Totolo, giornalista d’inchiesta che ha svelato di recente anche il collegamento tra sardine e compagini ufficiali della sinistra. La stessa Totolo è vittima di censura. La sua pagina Facebook è stata oscurata senza motivazioni ufficiali dal social network.

“CasaPound nell’organizzare questo evento, si dimostra, come sempre, avamposto di libertà – commenta il responsabile Giorgio Ferretti – e ribadisce la sua avversità verso le nuove e moderne censure. Escludere una casa editrice per mere questioni ideologiche, oscurare i profili e le pagine di giornalisti, esponenti politici e organizzazioni che si candidano regolarmente alle elezioni ci dà la misura di quanto sia Orwelliano il nostro presente.

Noi non ci pieghiamo al pensiero unico e invitiamo tutti gli uomini liberi a partecipare all’evento che si terrà Giovedì 23 Gennaio alle 21 al Palazzo dei Capitani, nella Sala dei Savi dove sarà presente anche il consigliere comunale Emidio Premici”.

Impostazioni privacy