Home Ascoli Calcio Ascoli Calcio, Ranieri conferma l’infortunio: “Starò fuori un mesetto e mezzo”.

Ascoli Calcio, Ranieri conferma l’infortunio: “Starò fuori un mesetto e mezzo”.

249
0
Luca Ranieri nuovo difensore dell'Ascoli

Al termine del match di Livorno dove Ranieri uscì per un contrasto le domande furono molte e la preoccupazione crebbe anche nella sala stampa del Picchio Village dove, ieri pomeriggio, è stato presentato mister Stellone subito interpellato sul futuro di Ninkovic e dello stesso Ranieri.

Questa mattina però, sui maggiori social network, è stato proprio il terzino a confermare quello che si temeva. Ecco le parole presenti sul post instagram: “Peccato, dopo un grande esordio e una bella vittoria per 3 – 0 , all’ultimo minuto il mio malleolo ha subito una bella botta che mi farà stare un mesetto e mezzo fuori dai campi. Forza Ascoli, raggiungiamo i nostri obiettivi che io torno molto presto. Ringrazio tutti i tifosi e le persone che mi hanno scritto”.

Distacco dell’apice del malleolo sinistro: è questo l’esito degli approfondimenti effettuati sul calciatore Luca Ranieri, che durante la partita col Livorno aveva subito una contusione alla caviglia. Ranieri dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per il riavvicinamento osseo tramite impianto di un mezzo di sintesi. I tempi di recupero stimati ammontano a circa due mesi.

Subito un grande problema per Stellone che dovrà affrontare un girone di ritorno di fuoco per tentare di raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società.