Novità per il corso di Somministrazione Alimenti e Bevande, ecco le informazioni utili

In base alla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome del 25 luglio 2019 vi è una drastica riduzione della percentuale di formazione on line per i corsi abilitanti.

Tra i corsi abilitanti vi è quello di Somministrazione Alimenti e Bevande e Commercio Alimentare.

Se il corso frequentato non risponde alla nuova normativa l’attestato ottenuto non è valido.

Il Centro Studi e Formazione di San Benedetto invita pertanto gli imprenditori che devono ottenere l’abilitazione ad informarsi presso le sedi di “Costruire Centro Studi e Formazione”.

“Il corso è obbligatorio – spiegano – per coloro che vogliono avviare o rilevare un’attività nei settori della somministrazione e/o commercio di alimenti e bevande, e esserne i preposti.

Costruire Centro Studi e Formazione garantisce supporto agli imprenditori per affrontare nel modo più semplice ed efficace tutti gli obblighi e gli adempimenti legati all’avviamento della nuova attività.
Infatti con il corso, oltre all’abilitazione per l’apertura dell’attività, si otterranno gli attestati previsti dalla normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e HACCP: RSPP, Antincendio e Operatore Alimentare.”

Il prossimo corso di Abilitazione SAB (ex REC) per il Commercio e la Somministrazione Alimentare inizierà il 24 Febbraio.
Per informazioni, è consigliabile contattare il Centro Studi e Formazione Srl di San Benedetto del Tronto.

Impostazioni privacy