Home Cronaca Carnevale, cambia la viabilità in alcune vie di Centobuchi

Carnevale, cambia la viabilità in alcune vie di Centobuchi

169
0

A Centobuchi nelle due giornate di domenica 23 e martedì 25 febbraio 2020 vi saranno modifiche alla viabilità nelle vie interessate dalle sfilate di gruppi mascherati e carri allegorici.

In particolare, dalle ore 15:00 fino alle ore 18:30, è prevista la sospensione del traffico veicolare nelle seguenti strade via Benedetto Croce nel tratto compreso tra l’intersezione con viale De Gasperi e via dei Tigli; in via dei Tigli; in via 2 Giugno.

A partire dalla ore 14:00 fino alle ore 21:00, è chiusa completamente al traffico via Benedetto Croce, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale De Gasperi e via dei Tigli nonché, nel tratto compreso tra via Circonvallazione Sud e via dei Tigli, salvo per i residenti.

E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati di via Benedetto Croce, via dei Tigli e via 2 Giugno, dalle ore 12:30 alle ore 23:00 o comunque fino al completamento delle operazioni di pulizia delle strade.

E’ altresì istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 08:30 alle ore 23:00 sull’intero parcheggio pubblico situato in via XXIV Maggio a servizio del Campo Sportivo di Centobuchi.

Sul tratto urbano della S.P. Salaria la viabilità verrà regolata da un servizio di scorta del personale del Comando della Polizia Locale di Monteprandone che provvederà ad effettuare la chiusura dei tratti di strada interessati al passaggio dei carri allegorici.

Leggi l’ordinanza n. 17 del 2020 integrale