Home Cronaca Ascoli, Bando del Comune per cercare ditte disposte a fornire alimenti con...

Ascoli, Bando del Comune per cercare ditte disposte a fornire alimenti con Buoni Spesa

338
0

Manifestazione di interesse per l’individuazione di ditte interessate alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessita’, assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per efetto dell’emergenza covid-19.


Con il presente avviso, l’Amministrazione comunale intende reperire la disponibilità di esercizi commerciali presenti nel Comune di Ascoli Piceno, interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19.

Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, a favore di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID – 19,  si  impegnano  ad  accettare  i buoni spesa-nominali che saranno consegnati direttamene ai cittadini che ne avranno diritto.

Gli esercizi commerciali si impegnano altresì, a garantire ad ogni beneficiario dei buoni spesa uno sconto di almeno il 10% sulla spesa effettuata.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo le seguenti modalità:
a mezzo pec :  comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it
a mezzo e-mail : protocollo@comune.ascolipiceno.it
dal 1° aprile 2020 al 3 aprile 2020