Pazzia e misteri in discoteca, un uomo sporco di sangue sparisce: cosa è successo

Succede di tutto davanti a un locale molto frequentato da giovani con i residenti che non ce la fanno più: “Sul marciapiede c’era una persona in terra, sembrava morto”. Arriva la polizia, non trova nulla solo tanto sangue e scattano le indagini

Sembrava tutto chiaro, chiasso, spintoni, urla, qualcuno che si affaccia e vede all’improvviso un uomo per terra, completamente sporco di sangue, sembrava morto, non si muoveva più. Paura, terrore. A quel punto scattano le chiamate alla polizia, ma quando arrivano le forze dell’ordine non c’era più nulla, tranne diverse macchie di sangue sull’asfalto. E’ successo a Civitanova Marche, davanti alla discoteca Donoma, tanto che a chiamare gli agenti sono stati i residenti che non ce la fanno più, anche perché non è la prima volta che succede una cosa del genere.

Il pericolo
Un’ambulanza che corre per aiutare delle persone in difficoltà (Ansa ascolicityrumors.it)

 

Ma non è l’unico episodio, considerato che ce ne sarebbe un altro. Due episodi di sangue, insomma, con urla e schiamazzi, ma soprattutto tanto caos davanti alla discoteca Donoma. Un problema che va avanti da tempo e non si sa più cosa pensare e fare. “Non ne possiamo più di queste situazioni, si deve fare qualcosa, abbiamo fatto otto esposti: questa mattina c’era sangue dappertutto. La situazione è fuori controllo: stanotte c’era un uomo ricoperto di sangue sull’asfalto, che sembrava morto”, a scriverlo sono tanti residenti che si lamentano sui social e non sanno più cosa e come fare per dirlo.

 

La tensione
Una pattuglia della polizia mentre fa dei controlli (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

E queste cose, almeno a sentire i residenti della sona che va corso Garibaldi e anche tutti quello che abitano sul borgo marinaro, si ripetono di continuo e non ce la fanno più a sopportare. Episodi di violenza ogni volta, con scene brutte e urla, atti vandalici e nessuno che fa niente per interrompere queste situazioni che vanno avanti da troppo tempo.

I residente hanno chiamato la polizia che è arrivata ma al momento del loro arrivo non è stato trovato nulla perché l’uomo insanguinato è stato portato via in macchna e pare che al pronto soccorso non ci sia stato alcun ingresso. “Si tratta di due episodi, uno è avvenuto verso le 4. Un uomo, probabilmente accoltellato, stava lungo in mezzo alla strada. Era un extracomunitario, sembrava morto. Un vicino di casa ha chiamato la polizia ma, poco dopo, è arrivata un’auto e lo ha caricato poi lo ha portato via, non so se sia stato portato all’ospedale. In strada, in quel momento, c’erano centinaia di persone, è stata una nottata drammatica e al mattino c’erano chiazze di sangue sul marciapiede. Le persone non ce la fanno più, ma nel frattempo la polizia sta studiando ogni immagine che riesce a trovare con le telecamere di videosorveglianza e qualcosa pare abbia trovato. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Gestione cookie