Ascoli, Quintana: Annullati i Campionati Nazionali FISB Sbandieratori

Come riportato dal profilo Facebook Passione Quintana è arrivato dal consiglio direttivo della FISB – Federazione Italiana Sbandieratori una decisione di grande responsabilità:

“Il Consiglio Direttivo, analizzata la situazione attuale e vista le indubbie problematiche che l’emergenza Coronavirus ha comportato a livello nazionale ed internazionale, ha approvato che, per l’anno 2020, non si svolgano i Giochi Giovanili, le Tenzoni Bronzea, Argentea ed Aurea”.

La federazione specifica inoltre che tutti i bandi per l’assegnazione dei campionati del 2020 restano validi anche per il 2021.

I campionati, i tornei o qualsiasi occasione federale sono momenti speciali per ogni atleta e ogni tifoso. Momenti di pura gioia, tensione, lacrime e felicità e tutto questo tornerà ad esserci con la sicurezza e la tranquillità necessaria.

Crediamo che questa, suppur dolorosa, sia una scelta di grande responsabilità: le manifestazioni devono restare un’occasione di sport e gioia…i nostri atleti, piccoli e grandi, aspetteranno un anno, ma rincontrarsi nelle varie piazze d’Italia sarà spettacolare.

Piazza Arringo si riposa per un anno, ma nel 2021, il primo weekend di Luglio, sarà battaglia vera per tutti i nostri atleti.

Impostazioni privacy