Home Pubbliredazionali Istituto Locatelli di Grottammare: battesimo del volo per i propri studenti!

Istituto Locatelli di Grottammare: battesimo del volo per i propri studenti!

165
0

Con una storia trentennale alle spalle, l’Istituto Locatelli rappresenta oggi un punto di riferimento d’eccellenza per la formazione delle nuove generazioni, ben saldo tra gli stretti legami del territorio, la dimensione europea della formazione e la visione globale delle opportunità lavorative.

Questa mattina, come ogni anno, al Club Val Vibrata – Sant’Omero sito al bivio di Sant’Omero, tra le vallate e l’azzurro del cielo è avvenuto il battesimo del primo volo degli studenti dell’Istituto Locatelli.

 

Il volo è stato supervisionato da Remo Dezi, Presidente Onorario e socio fondatore dell’Avio Club.
Il Preside dell’Istituto Locatelli, Dottor Di Giminiani, inaugura con i suoi studenti di Bergamo e Grottammare il nuovo anno scolastico.

Gli studenti hanno ricevuto un attestato come ricordo della giornata, certi che saranno dei grandi piloti così come la maggior parte dei ragazzi che hanno frequentato la scuola.

Auguriamo un buon anno scolastico all’Istituto Locatelli che, nonostante le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in corso, sono riusciti e riescono a garantire formazione e sicurezza ai propri studenti.

L’augurio più importante va al Preside Di Giminiani affinchè continui ad essere il punto di riferimento formativo ed educativo dei suoi alunni!