Ascoli, Ordine del giorno della Lega sulle modalita di assegnazione degli alloggi popolari

I consiglieri comunali della Lega Mauro Agostini, Elena Stipa, Patrizia Petracci, Maurizio Simonetti, Flavia Cenciarini ed Emidio Premici congiuntamente al Commissario Cittadino Lega di Ascoli Piceno, dr. Roberto Maravalli, comunicano che hanno presentato uno specifico ordine del giorno.

In vista dell’imminente Consiglio Comunale previsto questo pomeriggio alle ore 15, durante il quale si procederà all’approvazione del regolamento comunale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica  sovvenzionata  e per gli interventi connessi a situazioni di emergenza abitativa, in attuazione delle modifiche apportate dalla regione Marche con legge regionale n. 49/2018, è infatti necessario stabilire alcune regole.

Il gruppo Lega Ascoli per Salvini Premier da notizia quindi della presentazione di specifico ordine del giorno con invito al sindaco dr. Marco Fioravanti di attivarsi presso la regione Marche per promuovere tutte le iniziative possibili, finalizzate al riordino del sistema delle politiche abitative  e conseguente modalità di assegnazione degli alloggi a tutela concreta dei cittadini marchigiani.

Impostazioni privacy