Ascoli, Giorgia Meloni invia il suo ‘in bocca al lupo’ alla nuova Giunta Acquaroli

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha inviato tramite social il suo augurio di buon lavoro al nuovo Governatore delle Marche, Francesco Acquaroli e alla sua nuova giunta con ben due ascolani: Guido Castelli assessore al Bilancio e Giorgia Latini (fabrianese, ma ormai ascolana d’adozione) assessore alla Cultura.

“Buon lavoro al presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli e a tutta la sua Giunta – ha scritto la Meloni -. Abbiamo preso un impegno preciso con i marchigiani e intendiamo onorarlo: ricostruire le Marche e dare a questa splendida terra un futuro di lavoro, sviluppo e benessere.

Fratelli d’Italia sarà in prima linea nel governo della Regione e lo farà con una squadra forte e compatta, fatta di amministratori capaci e competenti, che conoscono il territorio e sanno bene quali sono i problemi.

Un in bocca al lupo particolare ai due neo assessori regionali di FdI, Guido Castelli e Francesco Baldelli, che hanno la responsabilità di deleghe strategiche e decisive per il futuro delle Marche e che sono certa lavoreranno giorno e notte per dare risposte ai cittadini. Le Marche sono in buone mani – ha concluso Giorgia Meloni – e Fratelli d’Italia non farà mancare tutto il suo aiuto e sostegno al presidente Acquaroli e alla sua Giunta”.

Impostazioni privacy