Ascoli, Il coprifuoco fa già la prima vittima: la gelateria ‘byNice’ chiude e riaprirà a Primavera

Il coprifuoco deciso dal nuovo Dpcm del Premier Conte entrerà in vigore da domani, ma c’è già chi ha deciso di chiudere la propria attività e riaprire a Primavera con la speranza che la situazione sia migliore.

Si tratta della Gelateria ByNice, l’ultima delle tre inaugurate questa estate in centro storico e posizionata davanti alla Prefettura proprio al fianco della storica Pizzeria ‘L’Ascolana’.

“A volte occorre prendere decisioni che non sono sempre le migliori, – hanno scritto i titolari Guido Passari e Gabriele Lupacchini – ma visto i tempi che è corrono questa è stata la migliore. Abbiamo dovuto cambiare programmi svariate volte in quest’anno maledetto, abbiamo definito e preso accordi pre-Covid che abbiamo voluto e dovuto comunque portare avanti. Abbiamo conosciuto persone stupende come le nostre ragazze, professionisti fantastici come i nostri architetti della Design&co Srl.
Lo staff della gelateria byNice con la direttrice Martina Fioravanti

Altre persone avremmo fatto volentieri a meno di conoscere, ma anche queste fanno parte della vita e ci rendono ancora più forti e decisi. byNice Ascoli PER ORA si ferma e riprenderà la sua attività a febbraio/marzo del prossimo anno”

Amaro anche il commento della direttrice del locale Martina Fioravanti: “Sono in pentola tante novità con cui non siamo potuti partire – ha ammesso – Era giusto chiudere per qualche mese. Intanto ringrazio i miei titolari nelle persone di Guido Passari e Gabriele Lupacchini per l opportunità che mi è stata data, ma sopratutto grazie alla mia “squadra” che è sempre stata all’altezza di tutto: Noemi Palma, Michela Rotaru e Nora Al Mouhajir.
Un grazie speciale va anche a tutte coloro che ci sono sempre per una parola, un consiglio o anche solo un like sui social. Ci vediamo a febbraio/marzo… con tantissime novità”.
Impostazioni privacy