Un imprenditore aveva ordinato della merce per circa 2 mila euro e per non pagare ha messo paura ad una povera donna, interviene la polizia
Prima li ha ordinati, poi non ha pagato, su pressione e sul sollecito ha chiesto di venire nella sua sede e avrebbe pagato, poi una volta lì la persona che doveva prendere i soldi è stata minacciata e aggredita. Davvero un bel modo di comportarsi da parte di un imprenditore che non voleva pagare la merce che ha ordinato ad un’azienda. L’uomo, nazionalità marocchina, di 36 anni, è stato denunciato per il reato di truffa e minacce.
Tutto è cominciato qualche settimana fa con una donna di origini africane africana 45enne che era andata al Commissariato dicendo che era stata minacciata con dei coltelli da parte di un uomo che aveva ordinato della merce e che non l’aveva pagata. Questa persona che aveva ordinato della merce già aveva problemi perché non aveva pagato dei prodotti e, prima di farsi spedire altra merce aveva garantito che avrebbe pagato il pregresso. Una volta arrivata la merce nuova però la promessa non era stata mantenuta e allora la donna si è presentata nella sede dell’azienda per prendere i soldi.
L’uomo l’ha minacciata con due coltelli
L’imprenditore doveva a questa azienda una somma di 1758 euro e 326 euro relativo ad altra merce che non aveva mai saldato. La donna si era fidata che l’uomo avrebbe pagato perché così aveva detto, in modo tale che, una volta saldate le vecchie fatture, avrebbe inviato merce nuova ma doveva pagare appena sarebbe arrivata la nuova merce. E così erano gli accordi, ma non sono stati rispettati.
Arrivata la nuova merce e una volta davanti al negozio non si trovava il titolare, ma una volta raggiunto ha garantito che avrebbe saldato l’intera fattura. Ma il tempo è passato invano e nessuno si è visto. Passati alcuni giorni, la donna, accompagnata da un suo amico, è andata nella sede d’ufficio e del negozio dell’uomo che, invece di riceverla e pagare, era nervoso e l’ha perfino minacciata con una frase che era tuto un programma “ti faccio rinascere“, gesticolando e avendo in mano un paio di coltelli. E’ intervenuta la polizia.