Ascoli, Distribuzione kit per la raccolta dei rifiuti da lunedì 1 febbraio fino alla fine del mese

Partiranno lunedì 1° febbraio le operazioni di distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata. I cittadini potranno così ritirare la loro dotazioni di sacchi per umido, indifferenziato, carta e plastica, cioè di quei rifiuti che vengono ritirati con il porta a porta in città.

Le operazioni di distribuzione, che saranno effettuate da Ecoinnova, cominceranno lunedì prossimo e andranno avanti fino a sabato 27 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato soltanto negli orari mattutini. La fornitura potrà essere ritirata da ciascun titolare di un’utenza domestica nel centro di via Calzecchi Onesti 8, nei pressi del Bazar dell’Assassino.

Una delle raccomandazioni di Ecoinnova ai cittadini è quella di provvedere al ritiro della fornitura nei tempi previsti e soprattutto di presentare l’ultima bolletta della tassa rifiuti: saranno infatti 20.646 le utenze interessate da questa operazione e sarà importante far sì che la distribuzione si svolga in modo rapido e snello.

 

Impostazioni privacy