Ascoli Calcio, La Primavera vola a Cagliari per cercare i primi punti stagionali

Trasferta sarda per l’Ascoli impegnato nel Campionato Primavera 1 Tim. I bianconeri di Mister Guillermo Abascal, sono reduci dalla sconfitta interna per 3-1 contro la Juventus nel recupero infrasettimanale con il gol del promettente Andrea Colistra. Si tratta di un centrocampista classe 2003, originario di Roma e arrivato ad Ascoli due anni fa per giocare con i sotto età 2002 nella formazione Under 17 di Mister Luciano Cerasi prima e di Simone Seccardini poi.

Purtroppo però i giovani bianconeri dopo cinque giornate sono ancora fermi a zero punti e domani contro il Cagliari nel match in programma alle ore 11 al Centro Sportivo “Asseminello” dovranno cercare a tutti i costi di incamerare i primi punti stagionali. A dirigere l’incontro sarà Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Il Cagliari di Mister Alessandro Agostini nell’ultimo turno ha espugnato per 2-1 il campo dell’Atalanta Campione d’Italia grazie alle reti di Contini e Delpupo. I rossoblù sono saliti così a 4 punti in classifica. Nella squadra di Agostini gioca anche Bruno Conti, nipote dell’eroe Mundial e figlio di Daniele Conti ex centrocampista proprio del Cagliari.

Impostazioni privacy