Ascoli, La coppia Flammini-Serianni infiamma la tappa dei Campionati Italiani di Padel al CT Piceno

È stato un fine settimana decisamente avvincente quello vissuto al Circolo Tennis Piceno dove era in programma la tappa provinciale valida per le qualificazioni regionali ai Campionati Italiani di Padel 2021.

Sotto la supervisione tecnica del Responsabile del Torneo, Romeo Bartolozzi, si sono affrontate venti coppie nel torneo maschile e quattro nel torneo femminile. Un grande successo con partite molto equilibrate tanto che le semifinali e la finale maschile sarà disputata domenica 28 febbraio sempre sui campi del CT Piceno.

Decisamente appassionante il torneo femminile che ha visto trionfare la coppia maceratese formata da Maura Carducci e Patrizia Magnante che in finale ha battuto la coppia del CT Piceno formata da Simona  Flammini ed Elena Serianni. Le ascolane si sono battute con coraggio e hanno perso la finale dopo aver battuto in semifinale la coppia Heredia-Serafini con il punteggio di 6-1, 6-2. Una conferma di quanto le donne del CT Piceno stiano ottenendo ottimi risultati non solo nel tennis ma anche nel padel.

Le maceratesi invece avevano superato 6-1, 6-3. La Caporali e la Marchetti.

Gioco e spettacolo anche nel torneo maschile che domenica vedrà opposti in semifinale alle ore 9.30 la coppia di casa formata da Nazario Scarpetti e Matteo Melchiorre contro il duo Gregori-Luzi mentre nell’altra semifinale alle ore 10.30 Luca Minopoli e Fabio Tosti se la vedranno con la coppia Domizi-Gigli. Alle ore 11.30 si disputerà la finale a cui seguiranno le premiazioni

Impostazioni privacy