Home Animali L’Onorevole Filippo Maturi insieme al gruppo Lega Salvini Premier provinciale ha visitato...

L’Onorevole Filippo Maturi insieme al gruppo Lega Salvini Premier provinciale ha visitato il canile comunale di San Benedetto del Tronto

174
0

SAN BENEDETTO – L’Onorevole Filippo Maturi, insieme al gruppo Lega Salvini Premier provinciale, ha visitato il canile comunale di San Benedetto del Tronto. Non è la prima volta che il coordinamento Lega di San Benedetto del Tronto visita il Canile comunale, situato nel territorio di Ripatransone, e per l’occasione sono stati consegnati alcuni pacchi di crocchette per gli amici quadrupedi.
Erano presenti il Commissario Regionale, Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, gli Onorevoli Mauro Lucentini e Tullio Patassini, l’Assessore Regionale Giorgia Latini, i Consiglieri Regionali Andrea Antonini e Marco Marinangeli, il Commissario Provinciale Roberto Maravalli, l’Assessore Comunale di San Benedetto del Tronto Gian Luigi Pepa, in rappresentanza anche del Sindaco Pasqualini Piunti, i Consiglieri Comunali, la coordinatrice locale Laura Gorini insieme ad alcuni militanti, i Responsabili Provinciale e Locale Lega Giovani Alfio Salvatore D’Urso e Davide Spaccasassi.
Ad accogliere il gruppo è stato Domenico Pietroforte, responsabile del canile e presidente della sezione di San Benedetto del Tronto della Lega Nazionale per la difesa del cane.

Si sono affrontate diverse situazioni legate ai cani, al canile e alla gestione del canile stesso, che è tenuto in perfetto ordine. Sono intervenuti anche alcuni rappresentanti di categoria e di volontari, che hanno esposto diverse problematiche del territorio, dal randagismo ai cinghiali, ponendo l’attenzione sull’assenza di un gattile nella provincia di Ascoli Piceno.

“L’azione della Lega Salvini Premieri sul territorio è in continua crescita, con ottimi risultati e presenza, – fanno sapere dal gruppo. – È giusto che anche il mondo animale abbia le giuste attenzioni e che si lavori per risolvere le problematiche legate ad esso”, è l’affermazione.