Home Animali Molo sud: abbandonato un altro gattino. Appello di Carmelina De Rienzo, referente...

Molo sud: abbandonato un altro gattino. Appello di Carmelina De Rienzo, referente della colonia felina del Molo Sud

429
0

SAN BENEDETTO – Al molo sud è stato abbandonato un altro gattino: si tratta del secondo ritrovamento nel giro di pochi giorni. Il primo era piccolissimo, e sarebbe potuto morire, se alcune delle persone che quotidianamente si occupano degli animali al molo sud non fosse intervenuta, mettendo al sicuro il piccolo animale, che aveva bisogno di cure particolari, proprio per la sua giovanissima età.
“Qualcuno si sta divertendo ad abbandonare i gattini qui. È gravissimo ed è già il secondo!”, affermano dal gruppo Amici del molo sud”.
“Grazie alla segnalazione di Rosetta Maggiore dell’Associazione Amico Fedele, che mi ha inoltrato questa immagine. Voglio chiedere a chi fa questi gesti disumani e di crudeltà di non abbandonarli qui e da nessun altra parte. Se qualcuno/a fosse interessato ad adottarlo mi scriva qui o sul Messenger della pagina.
Al momento il gattino è in carico alla Amico Fedele – Non abbandonate i gatti al molo sud solo perché è presente una colonia felina, è l’appello della referente della colonia, Carmelina De Rienzo – e, in ogni caso, non abbandonate in genere gli animali!”, dice la De Rienzo, nel ricordare la norma di cui all’articolo 727 C.P contro chi abbandona animali domestici.