Home Cronaca Ascoli Piceno e Provincia Ascoli, TVRS cambia proprietà: l’investimento di Mariano Morosini e Claudio Gabellini

Ascoli, TVRS cambia proprietà: l’investimento di Mariano Morosini e Claudio Gabellini

426
0
Claudio Gabellini

TVRS srl, realtà televisiva presente nelle Marche dal 1979, cambia proprietà.
Claudio Gabellini e Mariano Morosini, due imprenditori radicati nel territorio, rispettivamente a Nord e a Sud delle Marche, hanno infatti deciso di investire risorse, idee ed esperienze per rafforzare la presenza dell’emittente nella Regione ma anche per sviluppare progetti innovativi in linea con la necessità di seguire le tendenze emergenti in un settore, quello della comunicazione, in piena e costante evoluzione evoluzione.

Mariano Morosini

Due saranno i settori principali che guideranno l’azione di TVRS: quello che da sempre costituisce l’ossatura della TV, costituito da programmi, rubriche, notiziari, approfondimenti giornalistici che di fatto ne hanno caratterizzato la presenza nelle 5 provincie marchigiane. Un’attività che sarà ulteriormente valorizzata nella volontà di andare incontro alle richieste di un pubblico sempre più sensibile alle tematiche legate al proprio territorio.

Importanti risorse umane, tecnologiche e finanziarie saranno dedicate alla web tv ed alle piattaforme di erogazione di servizi interattivi, che accompagneranno tale sviluppo con l’obiettivo di un’interazione easy ed efficace con i telespettatori.

Idee al passo con i tempi dunque per aprire un nuovo capitolo che riteniamo possa essere decisivo nelle sfide che ci attendono nel settore della digital communication per il prossimo periodo.
Il tutto comunque nel solco di una tradizione ultra quarantennale che ha sempre contraddistinto TVRS come realtà a forte connotazione regionale e soprattutto in grado di offrire un’informazione libera ed affidabile ed a tal proposito un doveroso ringraziamento deve essere tributato alla precedente proprietà.
La nuova compagine societaria è composta da Claudio Gabellini, che detiene la maggioranza delle quote, residente da tempo a Fano e che negli anni ha contraddistinto il suo lavoro per la costante ricerca dell’innovazione e da Mariano Morosini, imprenditore ascolano, impegnato in vari settori.

Entrambi sono concordi nell’arricchire il know how tecnologico che possa differenziare il prodotto TVRS in termini di qualità di diffusione e proposizione di servizi.