Home Prima Pagina Calcio Dilettanti, A Colli del Tronto si gioca la sfida di ritorno...

Calcio Dilettanti, A Colli del Tronto si gioca la sfida di ritorno di Coppa Italia tra Atletico Azzurra e Atletico Ascoli: all’andata finì 1-1

443
0

Questo pomeriggio alle ore 18:30 presso il campo Comunale di Colli del Tronto, si giocherà il ritorno del primo turno di Coppa contro l’Atletico Ascoli. L’andata terminò 1-1.

Biglietto unico euro 5

Sarà una gara come sempre molto sentita e anche il tecnico dell’Atletico Ascoli ne conosce le insidie.

Mister Giandomenico

Queste le parole di Mister Giandomenico alla vigilia del Derby di Ritorno di Coppa Italia Marche: “La squadra sta bene, abbiamo avuto una settimana in più per lavorare e per farci trovare pronti per i prossimi appuntamenti.
Con il Colli qualcosa cambierò, darò spazio a qualcuno che ha giocato poco anche se abbiamo giocato solo una partita di campionato e domenica abbiamo riposato, ma voglio sfruttare questa occasione per fare alcune valutazioni.

Con il Colli sono sempre partite difficili – ha concluso l’allenatore dell’Atletico Ascoli – andremo ad affrontare una squadra forte e che si è rinforzata tanto. Proveremo a fare una grande prestazione per vincere e guadagnarci il passaggio del turno”.

Mister Peppino Amadio

Dall’altra parte il tecnico rossoazzurro Peppino Amadio forte delle due vittorie nelle prime due giornata del Campionato di Eccellenza, chiederà ai suoi di onorare la gara. “Abbiamo questo impegno di Coppa – ha dichiarato l’allenatore dell’Atletico Azzurra Colli – Cercheremo di fare del nostro meglio.

Speriamo di rimetterci a posto dopo le fatiche di domenica e schiererò comunque una formazione competitiva che possa far bene. Pensiamo ad un impegno alla volta anche se domenica qui a Colli arriverà il Grottammare e sarà un’altra sfida tutta da giocare”