Home Prima Pagina Ascoli Calcio, Il capitano Federico Dionisi: “Il piacere più grande è vedere...

Ascoli Calcio, Il capitano Federico Dionisi: “Il piacere più grande è vedere i compagni che rincorrono l’uno per l’altro, col massimo sacrificio”

301
0

Federico Dionisi, capocannoniere della Serie B in solitaria a 7 gol, per qualche ora prima del sorpasso del bresciano Massimo Coda, a fine gara, da Capitano, ha dato valore  più ai tre punti di squadra che all’obiettivo personale:

“Abbiamo vinto, c’è entusiasmo, abbiamo sofferto un po’ più del dovuto, ma ci sta, la vittoria mancava da tanto, abbiamo giocato un grandissimo primo tempo. Sono contento per la gioia personale del primato in classifica cannonieri, fa piacere fare gol ed aiutare la squadra.

E’ stata una settimana particolare per via del Covid, siamo rimasti concentrati, pensiamo a lavorare, se questo è lo spirito, ci toglieremo soddisfazioni. Vivo di gol, sono attaccante, il gol è la benzina, ma il piacere più grande è vedere i compagni che rincorrono l’uno per l’altro, col massimo sacrificio, i risultati sono questi, sono contento, dobbiamo continuare a lavorare come quando eravamo reduci dai risultati negativi”.